Massarosa, Lucca · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Buonasera, indicativamente sapete intorno a che cifra si può aggirare una torta per 90 persone? A noi piacerebbe a piani e "rivestita" in crema di burro con qualche decorazione floreale, vi lascio...

Opinioni ed esperienze riguardo sbiancamento denti prima del matrimonio? Prezzi? Quanto tempo prima?

Buongiorno sposine, a -16 è il momento di rifinire i dettagli: quale riso avete acquistato per i coni riso? E quanto ne avete messo in ogni cono?

Dove avete fatto stampare i vostri libretti messa? Su internet, in copisteria o a casa? Più o meno quanto avete speso? Grazie!

E' arrivato il momento di farci qualche idea sul viaggio di nozze: sposine, mi date qualche ispirazione? Vorremmo partire qualche giorno dopo il matrimonio (9 Settembre) e ci piacerebbe abbinare una...

Buongiorno, stiamo iniziando ad organizzare tutti i documenti... e ho bisogno dei vostri chiarimenti per tutti i passaggi necessari. Mercoledì incontriamo il nostro parroco per consegnargli i...

Buongiorno, ieri sera abbiamo avuto l'incontro con l'incaricata della nostra Parrocchia per organizzare la liturgia (letture, canti, ecc.) e ci ha comunicato che, sposandoci di domenica, non possiamo...

Ciao a tutte, siamo stati contattati dal nostro catering per la degustazione del menù di prova che avverrà insieme alle altre coppie 2018 con piatti selezionati dallo chef. Siamo rimasti molto...

Buongiorno, quali letture avete scelto per la cerimonia del matrimonio? Noi stiamo leggendo il lezionario che ci hanno dato al corso in modo da arrivare preparati all'incontro per sceglierle... ma...

Siamo arrivati al momento di decidere il testo delle partecipazioni... e non riusciamo e trovare le parole giuste per indicare la lista nozze! Abbiamo aperto una lista nozze online, quindi indicheremo...

Quali sono indicativamente i tempi per iniziare a pensare all'acconciatura e al make up e fare le prime prove, anche per scegliere il fornitore?

Ieri sera abbiamo ricevuto il progetto dalla fiorista ed ho finalmente deciso il bouquet, composto da rose inglesi bianche (David Austin) ed eucalipto. Sarà soltanto un po' meno spettinato rispetto a...

Buongiorno, siamo arrivati a -231 al fatidico momento di scegliere l'intrattenimento musicale. Dato che il ricevimento sarà a pranzo, in una pineta su un lago, abbiamo da subito scartato l'opzione...

Buongiorno care! Sto iniziando a valutare delle idee per le scarpe: mi piacerebbe indossare dei tacchi perchè credo mi slancerebbero e li trovo più eleganti e adatti a me, e non ho problemi di altezza...

Care sposine, alcune di voi avranno seguito i miei post per la ricerca del viaggio di nozze perfetto e finalmente... HABEMUS LUNA DI MIELE! Ringrazio tutte le sposine che ci hanno consigliato, perchè...

Buongiorno, il prossimo passo per noi sarà metterci in contatto con la fioraia/allestitrice e non volevamo arrivare impreparati. Quali fiori sono di stagione e abbastanza economici a settembre?...

Capita anche a voi, ogni volta che prendete una decisione o bloccate un fornitore, di realizzare sempre di più quanto sia vicino e reale il grande giorno? Ieri sera io e FM abbiamo incontrato il...

Stiamo valutando i viaggi di nozze, e da sempre sogniamo la Polinesia! Qualcuno di voi è riuscito ad andare o ad organizzare fai-da-te questo tipo di viaggio senza spendere cifre da capogiro? Finora...

Con un po' di anticipo stavo pensando al regalo di FM che compirà gli anni a metà Dicembre, e per il suo ultimo compleanno da celibe mi piacerebbe fargli un bel regalo che potesse sfruttare al...

Con qualche giorno di ritardo, vi mostro il Save the Date che io e FM abbiamo pubblicato sui social il 9 Settembre, a un anno esatto dal nostro sì. Sono riuscita a caricarlo soltanto adesso perchè...

Buonasera sposine, ecco il dubbio del giorno. Ancora non abbiamo iniziato a pensare ai mezzi di trasporto con cui arriveremo alla cerimonia, ma mi stavo domandando.. quanti ne dovremo avere? Uno per...

Buongiorno care, dopo le corse e l'ansia di dover prenotare in fretta Chiesa, location, catering e fotografo (perchè nella data da noi scelta stavano terminando le disponibilità), a -370 giorni mi...

Finalmente abbiamo firmato il contratto della location, adesso è tutto ancora più ufficiale... che emozione! Vi allego qualche foto

Ciao a tutte, qualche sposa 2018 come me in Versilia? Noi ci sposeremo il 9 Settembre 2018 nella Chiesa di Massarosa

Ciao sposine, quante location avete visto prima di scegliere quella definitiva? Noi ne abbiamo viste 5 e ancora non abbiamo deciso, mi sta prendendo un po' di sconforto... non riusciamo a trovare il...

Chi si sposerà il 9 Settembre come noi nella Provincia di Lucca? Avete già iniziati i preparativi?

Ciao sposine, anche se manca ancora un bel po' al matrimonio (09.09.18) volevo iniziare a farmi un'idea di alcuni siti dove poter acquistare partecipazioni, decorazioni, guestbook e chi più ne ha più...

Ciao a tutti, da poco tempo il mio fidanzato ha fatto la proposta ufficiale.. dopo l'entusiasmo e la gioia adesso si inizia a pianificare! Voi da cosa siete partiti a organizzare il vostro giorno...