Cerveteri, Roma · Da Aprile 2012
Mi chiamo Eleonora ho 35 anni, mi sposo dopo 5 anni di convivenza, sono alta 1,76 castana occhi marroni, timida.
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cerveteri, Roma · Da Aprile 2012
Mi chiamo Eleonora ho 35 anni, mi sposo dopo 5 anni di convivenza, sono alta 1,76 castana occhi marroni, timida.
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2012
Ci sposeremo a settembre al Castello di Santa Severa vicino Roma, nozze comunali, dopo parecchi anni di convivenza allietati dall'arrivo di 2 bellissimi bambini!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/247729Buongiorno a tutte, vi scrivo questa mattina con un cruccio esistenziale....ma come si fa a scegliere il fotografo giusto? una cosa così difficile per quello che sarà il ricordo per eccellenza del...
Eccomi qui, con un pò di ritardo, a raccontarvi il mio giorno felice!! Io e Roberto (mio marito) ci siamo sposati il 13/9 alle 17.. il pomeriggio è iniziato con un acquazzone che non prometteva niente...
Ispirata da questo topic, pensavo che potreste renderci partecipi dei vostri imprevisti di matrimonio o di quelli a cui avete assistito!
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Martina
4859 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4870 giorni faGruppi generali
Ispirazione