Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
40Ciao ! Durante il rito civile vorrei far leggere ad uno degli invitati una poesia inerente il matrimonio l'amore e l'unione. Sapete consigliarmi qualche lettura ? Voi l'avete fatto ? Grazie e saluti
Ciao a tutti ! Stiamo scegliendo la location (e non è per niente facile !) Villa antico melograno sull'appia antica lo conoscete ? Grazie a tutti quelli che risponderanno
Ciao future spose ! Conoscete il casale della falcognana ? Esperienze dirette o siete state invitate a qualche evento ? Grazie in anticipo
Ciao future spose ! Conoscete il ristorante l'archeologia sull'appia antica ? Avete partecipato a qualche evento ? Mi piacerebbe ricevere qualche recensione. Grazie
Future spose di Roma ! Mi piacerebbe trovare una location villa / ristorante o agriturismo sull'appia antica. Avete suggerimenti ? Qualcosa da consigliarmi ? Non so da dove iniziare.
Ciao a tutte ! il 18 maggio 2019 in occasione del mio 40° compleanno io e il mio compagno (conviviamo da 8 anni) vorremmo "ufficializzare" il nostro amore. Per il momento ci stiamo informando visto...
Fotografi garanzie ANFM