Brescia, Italia · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Brescia, Italia · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Ciaoo a tutti chiedo se per caso c'è una scaletta delle varie fasi del rito civile (+ noi volevamo aggiungere un rito simbolico, sabbia ecc..) Perché non sappiamo minimamente come strutturarlo,anche...
Ciao a tutte, ci sposeremo a Brescia il 23 giugno in location. Il ristorante ha detto che solitamente si fa alle 17.00 ma a me sembra un po' presto sia per il caldo sia per gli orari che porterebbero...
Come da titolo, mi domando: quanto è durata la vostra cerimonia civile personalizzata?? Incluso benvenuto, riti, letture, promesse, atto di matrimonio, lancio del riso e saluti e abbracci dei parenti...
Ho partecipato al post di Clarissa
621 giorni faHo partecipato a un sondaggio
650 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
Ho partecipato a un sondaggio
689 giorni faVisto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
Eleonora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!