- Matrimonio
- Community
Eleonora
Altamura, Bari · Da Luglio 2019
innamorata della vita e delle cose belle!
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Autentiche, sofisticate, tradizionali, che sciolgono il cuore. Ottimo cibo e atmosfera incantevole.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/eleonora-and-emiliano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
163
Siamo arrivati al termine del nostro gioco e siete a un passo da completare la vostra mise en place di tendenza. Si prediligono i matrimonio all'aria aperte e gli allestimenti molto naturali, con il...
Per una mise en place impeccabile non possiamo dimenticarci dell'illuminazione dei tavoli! Quale tra queste luci di tendenza scegliereste per il vostro banchetto? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti!...
La mise en place è quasi pronta! Come presenterete il vostro menù? Ecco quattro esempi di tendenza, quale preferite? ❣️ *** Continua con 👉🏻 Scegli l'illuminazione di tendenza A B C D Continua con 👉🏻...
Attività
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato a un sondaggio
1975 giorni faIl test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉Il...
Ho partecipato a un sondaggio
1975 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM