- Matrimonio
- Community
Eleonora

Verona, Verona · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
50
Eccoci finalmente all'ultimo post del nostro passaporto delle nozze. 🛂❣️ Nel corso del test avete menzionato i vostri fornitori e adesso vi chiediamo di fare una cosa un po' diversa dal solito. 🤩 👉...

Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...

Ultimi step per completare il passaporto di Matrimonio.com e per ottenere il 🎁! Quale mezzo di trasporto avete scelto? E quali fornitori?💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...

1065 giorni faProseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Bomboniere: chi offre di più?

1065 giorni faProcediamo con la nostra asta ! Tocca alla musica: quanto sei dispost* a spendere per far divertire i tuoi invitati? Chi offre di più? 🎼 Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Fotografo: chi offre di più?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione