- Matrimonio
- Community
Eleonora
Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
I miei fornitori
7
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
3
Uno dei particolari più importanti nell'abito da sposa è senza dubbio lo strascico. Parlando delle misure delle vostre nozze, diteci se ne avete scelto uno lungo che porta con sé un’aurea di puro...
Una tra le domande più classiche è quella sulla lunghezza del velo. Lo porterete lungo o corto? 👰 Svelateci come sarà il vostro nei commenti! *** Continua con 👉 Strascico: lungo o corto? Continua con...
Iniziate subito a svelarci le misure dei dettagli delle vostre nozze con il nuovo test della settimana! Come sarà il vostro vestito da sposa? Rispetterete la tradizione con un abito lungo o...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1266 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo...
Ho ottenuto una medaglia!
2127 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM