- Matrimonio
- Community
Eleonora
Terni, Terni · Da Luglio 2021
- Sposo Abituale
- 623 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
38
Ciao ragazze, che voi sappiate, non c'è più bisogno di prendere l'appuntamento al Comune di Milano per le pubblicazioni? Sono andata sul sito e ho letto che dal 12 settembre 2022 l'accesso è...
Ciao a tutti!! Ieri abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e sono veramente soddisfatta della reazione degli amici. All'inizio non sapevamo cosa fare, che stile, se una cosa molto elegante o...
Ciao a tutti😊 Sto in cerca di bomboniere green, ecologiche + partecipazioni. Grazie🙏🏻
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
1173 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
1173 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM