Varese, Varese · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2015
Ciao a tutte, per chi si sposa con rito civile: farete tutte la cerimonia in una location, oppure qualcuno sceglierà semplicemente il rito in comune? E' il nostro caso, ma vorrei rendere comunque la...
Ciao ragazze, non eravamo partiti con un'idea precisa di colore per il matrimonio, ma a mano a mano abbiamo trovato parecchie cose verdi quindi pare sarà il colore dominante. Però non tutti gli...
Ciao ragazze, mi date un consiglio sull'impostazione del rito civile che avremmo pensato? Vorremmo che fosse una bella cerimonia, non fredda e sbrigativa come spesso la si immagina in comune Secondo...
Ciao ragazze, io vorrei un abito ma non lo cerco proprio da sposa, sono più improntata su un bell'abito da cerimonia. Nella zona di Varese e provincia, o anche provincia di Novara, conoscete dei bei...
Ciao ragazze, noi la luna di miele ce la organizzeremo da soli, perchè amiamo fare così. Visto che conviviamo già, ci piacerebbe che gli invitati se volessero fare un regalo contribuissero a...
Buongiorno a tutte, pensavamo di spedire le partecipazioni circa 3 mesi prima del matrimonio. Ma invece l'annuncio, quando l'avete fatto? L'avete detto a tutti con largo anticipo, o solo ad una...
Buongiorno a tutte, io & moroso stiamo iniziando la ricerca del ristorante per il nostro pranzo. Ci sposeremo in aprile ad inizio mese, solo rito civile, e sarà una festa con pochi parenti ed...
Fotografi garanzie ANFM