Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Varese, Varese · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Aprile 2015

4026giorni 19hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Rito civile in comune
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 10 Ottobre 2014 alle 13:32

Ciao a tutte, per chi si sposa con rito civile: farete tutte la cerimonia in una location, oppure qualcuno sceglierà semplicemente il rito in comune? E' il nostro caso, ma vorrei rendere comunque la...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 33 2.484
Eleonora
Verde, ma in più tonalità!
Eleonora in Moda nozze, Il 13 Marzo 2015 alle 14:39

Ciao ragazze, non eravamo partiti con un'idea precisa di colore per il matrimonio, ma a mano a mano abbiamo trovato parecchie cose verdi quindi pare sarà il colore dominante. Però non tutti gli...

Eleonora, lunedì 16-Mar-15 13 355
Eleonora
Impostazione rito civile
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2014 alle 14:23

Ciao ragazze, mi date un consiglio sull'impostazione del rito civile che avremmo pensato? Vorremmo che fosse una bella cerimonia, non fredda e sbrigativa come spesso la si immagina in comune Secondo...

Eleonora, mercoledì 12-Nov-14 8 699
Eleonora
Abiti da cerimonia Varese e dintorni
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 25 Settembre 2014 alle 09:19

Ciao ragazze, io vorrei un abito ma non lo cerco proprio da sposa, sono più improntata su un bell'abito da cerimonia. Nella zona di Varese e provincia, o anche provincia di Novara, conoscete dei bei...

Eleonora, venerdì 26-Set-14 5 1.826
Eleonora
Viaggio fai da te - il messaggio è chiaro? XD
Eleonora in Luna di miele, Il 1 Agosto 2014 alle 10:42

Ciao ragazze, noi la luna di miele ce la organizzeremo da soli, perchè amiamo fare così. Visto che conviviamo già, ci piacerebbe che gli invitati se volessero fare un regalo contribuissero a...

Laura, mercoledì 13-Ago-14 7 427
Eleonora
Quando l'avete detto?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2014 alle 15:34

Buongiorno a tutte, pensavamo di spedire le partecipazioni circa 3 mesi prima del matrimonio. Ma invece l'annuncio, quando l'avete fatto? L'avete detto a tutti con largo anticipo, o solo ad una...

Eleonora, giovedì 31-Lug-14 12 232
Eleonora
In cerca di un bel posticino "country" - Varese e dintorni
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 21 Luglio 2014 alle 10:49

Buongiorno a tutte, io & moroso stiamo iniziando la ricerca del ristorante per il nostro pranzo. Ci sposeremo in aprile ad inizio mese, solo rito civile, e sarà una festa con pochi parenti ed...

Alice, mercoledì 23-Lug-14 16 991

Gruppi generali

Ispirazione