Varese, Varese · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2015
Ciao ragazze, non eravamo partiti con un'idea precisa di colore per il matrimonio, ma a mano a mano abbiamo trovato parecchie cose verdi quindi pare sarà il colore dominante. Però non tutti gli...
Salve a tutte care sposine, volevo chiedervi per quanto riguarda il fotogravo del vostro matrimonio: Qualcuno di voi ha trovato un modo per risparmiare senza rinunciare a delle belle foto? Pensate sia...
Nessuna ha mai pensato al "non sporcarsi" il vestito bianco durante il pranzo/cena del matrimonio? Sarà che io sono un disastro e ogni volta puntualmente riesco a macchiarmi.. Ma anche stando suoer...
Ormai non ne posso più della gente che guarda il mio FM e gli dice "chi te lo fa fare?" oppure "scappa finché puoi" come se la donna obbligasse l'uomo a sposarsi. L'altro giorno stavo spazzando alla...
Mi sposerò il 1 di agosto 2015 stiamo girando per alcuni preventivi di viaggio di nozze ma ad agosto i prezzi son veramente cari...e stiamo optando di spostarlo a settembre...ci stiamo orientanto per...
Per chi come me abita in un comune che ha deciso di non far pagare l'imu e che usufruisce dell'incentivo per la prima casa,..state attente. Se comprate casa cercate di fare subito il cambio di...
Scusate lo sfogo ma non ne posso più' mi sposo tra 6 mesi e non frega nulla a nessuno ok il matrimonio e' nostro ma proprio niente! Mia madre e' la persona più negativa che conosco e all'inizio quando...
Ciao a tutti era da un po' che non scrivevo ma ho avuto parecchi problemi con l'avvicinarsi del giorno fatidico continuavano le liti sempre più forti fino a che abbiamo deciso di prenderci una pausa...
Ciao ragazze, stavo pensado ad una cosa orginale per l'arrivo in "comune" o in un parco, con il mio papi. Lui è un motociclista, e stavo pensandi di farmi portare da lui in moto. che ne dite???
Buon pomeriggio girls! Pensavo al fatto di quanto io sia fortunata.....nel senso che ho una suocera lontanissima, e, cmq sia, ci adoriamo a vicenda. Ora, qualcuna di voi, pur di anticipare le nozze,...
Volevo presentarvi i nostri pelosetti..... sono convinta che la nostra vita non sarebbe altrettanto bella in loro assenza. Li abbiamo salvati dalla strada e li abbiamo fatti diventare i nostri "...
Ciao a tutte/tutti! Ho bisogno di un grosso consiglio: quante di voi hanno scelto la location del ricevimento anche in base alla distanza dal luogo dove si sposeranno? Sono indecisa tra due posti......
Ciao a tutti! Ieri mio suocero ci ha piacevolmente stupiti regalando al mio compagno e a me un SmartBox per passare due notti in una città europea! Mai stati più felici per un regalo,noi amiamo...
Care sposine conviventi, io ed il mio fm andremo a vivere insieme dopo il matrimonio e la cosa mi emoziona molto, non vedo l'ora. Non vedo l'ora di svegliarmi ogni giorno con lui, di poterlo guardare...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao future sposine, parlando con la mia mamma sono venuta a conoscenza di due tipi di corteo nunziale : solenne o classico. Ecco a voi le differenze: SOLENNE: la sposa al braccio del padre sarà...
Ciao a tutte, per chi si sposa con rito civile: farete tutte la cerimonia in una location, oppure qualcuno sceglierà semplicemente il rito in comune? E' il nostro caso, ma vorrei rendere comunque la...
Salve ragazze,volevo informarvi,riguardo a questi atelier.oggi ho visitato hymen,diciamo prezzi molto convenienti.mah debbo dire che quando ho preso appuntamento,la signora che nn so chi e,mi ha...
Non e a tutti che piacciono nel fiocco devo mettere dei brillantini e li faccio più ricchi che ne dite ho fatto la scelta giusta il tacco più alto nn lo posso usare x mio marito poi lo supero sn alta...
Il mio fm vuole andare all' altare con il papillon? Io non sono convinta sia adatto. Voi che dite?
Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...
Care sposine qualcuna di voi andrà o è già andata in Thailandia a settembre? C'è chi la sconsiglia per il clima e c'è chi dice che a settembre si trova bel tempo...aiutatemiiii
Happyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...... Luna di Miele Prenotata!!!! New York And Messico!!!!
Ciao ragazze, mi date un consiglio sull'impostazione del rito civile che avremmo pensato? Vorremmo che fosse una bella cerimonia, non fredda e sbrigativa come spesso la si immagina in comune Secondo...
Buongiorno! avete un cane in casa? dopo le nozze lo porterete a vivere con vio e fm oppure resterà a casa dei vostri genitori? io ho una beagle, vorrei che venisse a vivere con me, ma mia madre non me...
Agli ultimi matrimoni a cui sono stata invitata ho notato che le muffose bomboniere acchiappa polvere sono state simpaticamente sostituite da scatoline benefiche grazie alle quali potersi portare a...
Buon giorno ragazze. Qualcuno di voi ha comprato da ikea? Noi vorremmo comprare li perke i prezzi sono vantaggiosi. Vorremo fare il soggiorno e la camera da letto e mobili per bagno penso...L'unica...
francesca si sà che prima del grande giorno la sposa si prepara con grande attenzione nei particolari per la cura della bellezza, ma lo sposo? anche loro potrebbero curare i particolari della loro...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Fotografi garanzie ANFM