Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Varese, Varese · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Aprile 2015

4026giorni 15hh
Eleonora
Verde, ma in più tonalità!
Eleonora, Il 13 Marzo 2015 alle 14:39

Ciao ragazze, non eravamo partiti con un'idea precisa di colore per il matrimonio, ma a mano a mano abbiamo trovato parecchie cose verdi quindi pare sarà il colore dominante. Però non tutti gli...

Eleonora, lunedì 16-Mar-15 13
F
Servizio fotografico modalità risparmio
Federica, Il 28 Gennaio 2015 alle 11:37

Salve a tutte care sposine, volevo chiedervi per quanto riguarda il fotogravo del vostro matrimonio: Qualcuno di voi ha trovato un modo per risparmiare senza rinunciare a delle belle foto? Pensate sia...

Valentina, mercoledì 22-Apr-15 51
Mary Magda
Forse la domanda piu stupida del forum:)
Mary Magda, Il 22 Dicembre 2014 alle 15:17

Nessuna ha mai pensato al "non sporcarsi" il vestito bianco durante il pranzo/cena del matrimonio? Sarà che io sono un disastro e ogni volta puntualmente riesco a macchiarmi.. Ma anche stando suoer...

Giusy, martedì 23-Dic-14 42
S
Opinioni sul matrimonio: capita anche a voi?
Shy86, Il 23 Dicembre 2014 alle 10:33

Ormai non ne posso più della gente che guarda il mio FM e gli dice "chi te lo fa fare?" oppure "scappa finché puoi" come se la donna obbligasse l'uomo a sposarsi. L'altro giorno stavo spazzando alla...

Carla, mercoledì 7-Gen-15 87
Nadia
Bouquet da polso
Nadia, Il 18 Dicembre 2014 alle 07:06

Chi lo sceglie?

Ilaria, venerdì 19-Dic-14 26
Morena
Chi si sposerà ad agosto per che viaggio sta optando?
Morena, Il 4 Dicembre 2014 alle 13:12

Mi sposerò il 1 di agosto 2015 stiamo girando per alcuni preventivi di viaggio di nozze ma ad agosto i prezzi son veramente cari...e stiamo optando di spostarlo a settembre...ci stiamo orientanto per...

Valentina, mercoledì 28-Gen-15 101
Silvia
Agevolazione prima casa e residenza: spesa a sorpresa non tanto gradita. Informazioni che forse nessuno vi dà
Silvia, Il 11 Dicembre 2014 alle 17:13

Per chi come me abita in un comune che ha deciso di non far pagare l'imu e che usufruisce dell'incentivo per la prima casa,..state attente. Se comprate casa cercate di fare subito il cambio di...

Silvia, lunedì 18-Feb-19 77
Sara
Ho deciso non racconterò più nulla a mia madre sul mio matrimonio avrà una sorpresa tanto mi smonta solo!
Sara, Il 15 Dicembre 2014 alle 21:10

Scusate lo sfogo ma non ne posso più' mi sposo tra 6 mesi e non frega nulla a nessuno ok il matrimonio e' nostro ma proprio niente! Mia madre e' la persona più negativa che conosco e all'inizio quando...

Rossella, lunedì 3-Lug-23 54
Samantha
Matrimonio annullato non mi sposo più!!!!!!!!!!!!
Samantha, Il 17 Febbraio 2012 alle 12:00

Ciao a tutti era da un po' che non scrivevo ma ho avuto parecchi problemi con l'avvicinarsi del giorno fatidico continuavano le liti sempre più forti fino a che abbiamo deciso di prenderci una pausa...

Eleonora, mercoledì 17-Dic-14 112
Michela
Come arrivare da lui....
Michela, Il 17 Dicembre 2014 alle 00:13

Ciao ragazze, stavo pensado ad una cosa orginale per l'arrivo in "comune" o in un parco, con il mio papi. Lui è un motociclista, e stavo pensandi di farmi portare da lui in moto. che ne dite???

Lorena, mercoledì 21-Gen-15 48
C
Vivere insieme alla suocera......si o no?!?!
Cinzia, Il 15 Luglio 2013 alle 16:38

Buon pomeriggio girls! Pensavo al fatto di quanto io sia fortunata.....nel senso che ho una suocera lontanissima, e, cmq sia, ci adoriamo a vicenda. Ora, qualcuna di voi, pur di anticipare le nozze,...

Lidia, sabato 16-Nov-19 217
Rita
Vivere insieme.... a loro
Rita, Il 16 Dicembre 2014 alle 18:29

Volevo presentarvi i nostri pelosetti..... sono convinta che la nostra vita non sarebbe altrettanto bella in loro assenza. Li abbiamo salvati dalla strada e li abbiamo fatti diventare i nostri "...

Rita, mercoledì 17-Dic-14 44
M
Distanza location
Martina, Il 15 Dicembre 2014 alle 15:03

Ciao a tutte/tutti! Ho bisogno di un grosso consiglio: quante di voi hanno scelto la location del ricevimento anche in base alla distanza dal luogo dove si sposeranno? Sono indecisa tra due posti......

Selene, sabato 21-Feb-15 106
Celeste
Consiglio per una capitale europea
Celeste, Il 15 Dicembre 2014 alle 15:20

Ciao a tutti! Ieri mio suocero ci ha piacevolmente stupiti regalando al mio compagno e a me un SmartBox per passare due notti in una città europea! Mai stati più felici per un regalo,noi amiamo...

Federica, giovedì 18-Dic-14 65
Etnikat
Quanto è difficile vivere insieme?
Etnikat, Il 16 Dicembre 2014 alle 23:51

Care sposine conviventi, io ed il mio fm andremo a vivere insieme dopo il matrimonio e la cosa mi emoziona molto, non vedo l'ora. Non vedo l'ora di svegliarmi ogni giorno con lui, di poterlo guardare...

Etnikat, martedì 20-Gen-15 94
Giorgia
Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?
Giorgia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 708
Vanessa
Ingresso in chiesa: due possibilità!
Vanessa, Il 17 Dicembre 2014 alle 03:08

Ciao future sposine, parlando con la mia mamma sono venuta a conoscenza di due tipi di corteo nunziale : solenne o classico. Ecco a voi le differenze: SOLENNE: la sposa al braccio del padre sarà...

Vanessa, mercoledì 17-Dic-14 32
Eleonora
Rito civile in comune
Eleonora, Il 10 Ottobre 2014 alle 13:32

Ciao a tutte, per chi si sposa con rito civile: farete tutte la cerimonia in una location, oppure qualcuno sceglierà semplicemente il rito in comune? E' il nostro caso, ma vorrei rendere comunque la...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 33
Sofy
Hymen gallarate :)
Sofy, Il 25 Gennaio 2012 alle 14:55

Salve ragazze,volevo informarvi,riguardo a questi atelier.oggi ho visitato hymen,diciamo prezzi molto convenienti.mah debbo dire che quando ho preso appuntamento,la signora che nn so chi e,mi ha...

Augusta, sabato 17-Giu-23 54 1
Alessandra
Le mie scarpe
Alessandra, Il 17 Aprile 2014 alle 22:37

Non e a tutti che piacciono nel fiocco devo mettere dei brillantini e li faccio più ricchi che ne dite ho fatto la scelta giusta il tacco più alto nn lo posso usare x mio marito poi lo supero sn alta...

Eleonora, venerdì 5-Dic-14 16
V
Sposo cravatta o papillon?
Viviana, Il 4 Dicembre 2014 alle 11:29

Il mio fm vuole andare all' altare con il papillon? Io non sono convinta sia adatto. Voi che dite?

Maria, lunedì 23-Feb-15 65
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: 18 foto delle reazioni di fm al first look!
Giorgia, Il 3 Dicembre 2014 alle 09:21

Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...

Francesca, domenica 17-Dic-17 268
G
Thailandia a settembre
Giovanna, Il 25 Ottobre 2014 alle 15:57

Care sposine qualcuna di voi andrà o è già andata in Thailandia a settembre? C'è chi la sconsiglia per il clima e c'è chi dice che a settembre si trova bel tempo...aiutatemiiii

Mimina, sabato 31-Gen-15 79
Little Snake!
-243 giorni luna di miele prenotata!!!
Little Snake!, Il 11 Novembre 2014 alle 12:29

Happyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...... Luna di Miele Prenotata!!!! New York And Messico!!!!

Valentina, venerdì 21-Nov-14 48
Eleonora
Impostazione rito civile
Eleonora, Il 11 Novembre 2014 alle 14:23

Ciao ragazze, mi date un consiglio sull'impostazione del rito civile che avremmo pensato? Vorremmo che fosse una bella cerimonia, non fredda e sbrigativa come spesso la si immagina in comune Secondo...

Eleonora, mercoledì 12-Nov-14 8
Luisa
Wedding e cuccioli
Luisa, Il 11 Novembre 2014 alle 09:51

Buongiorno! avete un cane in casa? dopo le nozze lo porterete a vivere con vio e fm oppure resterà a casa dei vostri genitori? io ho una beagle, vorrei che venisse a vivere con me, ma mia madre non me...

Ciuskella, mercoledì 12-Nov-14 14
Eleonora
Bomboniera o segnaposto cadeau?!
Eleonora, Il 11 Novembre 2014 alle 11:04

Agli ultimi matrimoni a cui sono stata invitata ho notato che le muffose bomboniere acchiappa polvere sono state simpaticamente sostituite da scatoline benefiche grazie alle quali potersi portare a...

Rosy, mercoledì 12-Nov-14 14
G
Mobili ikea
Giulia, Il 11 Novembre 2014 alle 09:37

Buon giorno ragazze. Qualcuno di voi ha comprato da ikea? Noi vorremmo comprare li perke i prezzi sono vantaggiosi. Vorremo fare il soggiorno e la camera da letto e mobili per bagno penso...L'unica...

Alessandra, martedì 2-Dic-14 25
Francesca
Il make-up per lo sposo
Francesca, Il 10 Novembre 2014 alle 12:35

francesca si sà che prima del grande giorno la sposa si prepara con grande attenzione nei particolari per la cura della bellezza, ma lo sposo? anche loro potrebbero curare i particolari della loro...

Chiara, giovedì 13-Nov-14 55
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124

Gruppi generali

Ispirazione