- Matrimonio
- Community
Eleonora
Vigevano, Pavia · Da Luglio 2014
Sono una ragazza molto indipendente, quando penso ad una cosa preferisco farla senza chiedere niente a nessuno. Sono solare e positiva, cerco di non farmi... Visualizza altro
Sono una ragazza molto indipendente, quando penso ad una cosa preferisco farla senza chiedere niente a nessuno. Sono solare e positiva, cerco di non farmi abbattere da niente e nessuno anche se ogni tanto succede.
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno all'insegna della semplicità e del buon gusto, abbiamo cercato di mantenere il nostro spirito trovando però il modo di andare incontro ai genitori un po' più tradizionalisti.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
5
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Ciao ragazze, ho un dubbio: durante il ricevimento ci sarà un duo di musicisti e il fotografo, come ci si organizza per il pranzo? Mangeranno come noi quindi dovrò pagare il prezzo pieno oppure sarà a...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3938 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3938 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM