Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Vigevano, Pavia · Da Luglio 2014

Sono una ragazza molto indipendente, quando penso ad una cosa preferisco farla senza chiedere niente a nessuno. Sono solare e positiva, cerco di non farmi... Visualizza altro

Sono una ragazza molto indipendente, quando penso ad una cosa preferisco farla senza chiedere niente a nessuno. Sono solare e positiva, cerco di non farmi abbattere da niente e nessuno anche se ogni tanto succede.

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3870giorni 21hh
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'abito
Flavia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:52

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Francesca, lunedì 29-Feb-16 490
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'abito dello sposo!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:23

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Alessandra, mercoledì 10-Ago-16 761
Eleonora
Come gestire i fornitori durante il ricevimento.
Eleonora, Il 16 Giugno 2015 alle 15:58

Ciao ragazze, ho un dubbio: durante il ricevimento ci sarà un duo di musicisti e il fotografo, come ci si organizza per il pranzo? Mangeranno come noi quindi dovrò pagare il prezzo pieno oppure sarà a...

Jenny, martedì 16-Giu-15 6 234
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Giada, martedì 22-Lug-25 2.296
Eleonora
Organizzazione matrimonio lowcost
Eleonora, Il 27 Maggio 2015 alle 10:13

Ciao amiche sposine, io e il mio compagno per il nostro matrimonio, invece della solita cena, vorremmo organizzare un mega aperitivo con musica dal vivo (sia perchè ci sembra meno impostato sia perchè...

Elena, mercoledì 27-Mag-15 6 250

Gruppi generali

Ispirazione