Vigevano, Pavia · Da Luglio 2014
Sono una ragazza molto indipendente, quando penso ad una cosa preferisco farla senza chiedere niente a nessuno. Sono solare e positiva, cerco di non farmi... Visualizza altro
Sono una ragazza molto indipendente, quando penso ad una cosa preferisco farla senza chiedere niente a nessuno. Sono solare e positiva, cerco di non farmi abbattere da niente e nessuno anche se ogni tanto succede.
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Post
2
Ciao ragazze, ho un dubbio: durante il ricevimento ci sarà un duo di musicisti e il fotografo, come ci si organizza per il pranzo? Mangeranno come noi quindi dovrò pagare il prezzo pieno oppure sarà a...
Ciao amiche sposine, io e il mio compagno per il nostro matrimonio, invece della solita cena, vorremmo organizzare un mega aperitivo con musica dal vivo (sia perchè ci sembra meno impostato sia perchè...
Fotografi garanzie ANFM