Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

L'Aquila, L'Aquila · Da Ottobre 2014

Amo il mio uomo e la mia famiglia.... Sono molto tradizionale e allo stesso tempo molto originale!!Amo la musica rock,gli animale e stare con gli... Visualizza altro

Amo il mio uomo e la mia famiglia.... Sono molto tradizionale e allo stesso tempo molto originale!!Amo la musica rock,gli animale e stare con gli amici!Amo tutto ciò che riguarda il rispetto dell'ambiente e l'ecologia...amo l'enologia,la lettura,il nuoto e stare sul divano a far niente!!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3935giorni 16hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2015 - L'Aquila
Eleonora in Nozze Abruzzo, Il 13 Aprile 2015 alle 11:26

Ciao Ragazzi vedo che siamo in tanti a sposarci l'11 luglio!!personalmente questa data è speciale per noi perche è stata la data del nostro primo incontro !!ci siamo quasi!siamo emozionatissimi!!...

Flavia, giovedì 30-Apr-15 1 246
Eleonora
Dov'è la mia fantasia??
Eleonora in Fai da te, Il 13 Aprile 2015 alle 11:15

Ciao Sposine....ho visto i post per fare i porta confetti con i centrini di carta!!sono bellissimi e vorrei farli anch'io!!visto che faremo le bomboniere solidali di save che children che consistono...

Eleonora, giovedì 16-Apr-15 5 248
Eleonora
Tovagliato e coprisedie a L'Aquila
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2015 alle 11:13

Ciao a tutte sposina ho bisogno di chiedere qualche preventivo per affittare tovaglie e coprisedie a L'Aquila e provincia....tra quali fornitori devo cercare?grazie a tutte....

Eleonora, sabato 3-Gen-15 3 365
Eleonora
Che ne dite??
Eleonora in Fai da te, Il 21 Novembre 2014 alle 14:00

Ragazze guardate qui... http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/art/80239979/ Che ne dite come centrotavola?troppo semplice?come si potrebbe arricchire un pochino?

Eleonora, martedì 25-Nov-14 7 426
Eleonora
Confetti?
Eleonora in Fai da te, Il 11 Novembre 2014 alle 19:21

Ciao a tutte sposine....ho bisogno di un consiglio....vorrei fare come bomboniera un'offerta ad un ente benefico e vorrei metterla in una scatolina fatta da me con i confetti....quanti ne devo...

Bruna, giovedì 13-Nov-14 16 383
Eleonora
Bomboniere fai da te
Eleonora in Fai da te, Il 11 Novembre 2014 alle 19:26

Per tutte quelle che, come me, amano il fai da te....guardate queste bomboniere fatte con materiali "reciclati"!!!!sono fantastiche... http://www.craftandfun.com/2012/02/bomboniere-fai-da-te.html?m=1

Iaia, martedì 11-Nov-14 4 273
Eleonora
Decorazioni alberi
Eleonora in Fai da te, Il 21 Ottobre 2014 alle 18:06

Ciao a tutte,noi ci sposeremo all'aperto!!vorrei decorare moltissimo il giardino ma senza fiori..potete darmi qualche idea da realizzare a mano??

Marilena, mercoledì 22-Ott-14 3 349
Eleonora
Villa con ampio giardino o casale a L'Aquila
Eleonora in Nozze Abruzzo, Il 13 Ottobre 2014 alle 18:26

Salve a tutti,scrivo da L'aquila...ci sposiamo il prossimo luglio ma vorremmo fare qualcosa di molto diverso,all'aperto!!ma purtroppo stiamo avendo molte difficoltà....a noi interesserebbe una villa...

Eleonora, mercoledì 15-Ott-14 3 358

Gruppi generali

Ispirazione