Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Molfetta, Bari · Da Dicembre 2014

Mi chiamo Eleonora. Sono di Milano e da un paio di mesi mi sono trasferita a Bari per vivere con il mio fidanzato...e per godermi questa splendida... Visualizza altro

Mi chiamo Eleonora. Sono di Milano e da un paio di mesi mi sono trasferita a Bari per vivere con il mio fidanzato...e per godermi questa splendida Regione! Sono una Life Coach, supporto le persone che vogliono cambiare o migliorare qualcosa nella propria vita personale o professionale. In particolare, mi sono specializzata nel Coaching al Femminile e nel Coaching di Coppia. Mi sposerò il 2 ottobre 2015 e sono molto contenta di essere entrata in questa Community :D un abbraccio a tutti

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2015

3852giorni 5hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Help me ...chiedo l'aiuto di tutte le sposine per tema spinoso..
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 5 Maggio 2015 alle 10:38

Buongiorno ragazze chiedo il vostro aiuto per un tema spinoso, non ne vengo a capo! in breve..io sono di milano, il mio fm di bari. viviamo a bari da 6 mesi e ovviamente ci sposiamo qua. ora..i miei...

Angy, giovedì 7-Mag-15 36 970
Eleonora
Terapia antistress di matrimonio.com: come essere una coppia felice
Eleonora in Matrimonio.com, Il 12 Gennaio 2015 alle 18:22

Care sposine e cari sposini.. SE VI STATE PER SPOSARE...questi mesi di preparativi sono speciali..tante cose da fare, tante emozioni, tanti cambiamenti... SE VI SIETE GIA' DETTI Sì... l'emozione dei...

Francesca, giovedì 15-Gen-15 8 237
Eleonora
L'espressino digitale del buongiorno...spose pugliesi al countdown
Eleonora in Nozze Puglia, Il 19 Dicembre 2014 alle 11:41

BUONGIORNOOOOO...Un bel caffè digitale per tutti per augurarvi buona giornata! Sposine e sposini di Puglia... A che punto siete dei preparativi? E....alzino la mano quelli per cui questo NATALE è...

Eleonora, lunedì 22-Dic-14 8 204

Gruppi generali

Ispirazione