Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Stavo guardando la lista degli invitati e mi sono resa conto che di amiche non ne ho..ho le fidanzate degli amici del mio fidanzato..ok sono diventate anche mie amiche dopo 5 anni...ma amiche di...
Qualcuna di voi ragazze ha venduto l'abito dopo il matrimonio?
Ragazze ho bisogno di qualche vostro suggerimento su una frase di ringraziamento o una piccola poesia da mettere alla fine del libretto come ricordo... mi date qualche consiglio! Grazie infinite!
Una domanda, quando si porta il foglio compilato dal parroco in comune, il comune mi rilascia il foglio delle pubblicazioni?
Ragazze stavo pensando di prendere delle macchinette usa e getta da metterne una in ogni tavolo per fare dei selfie! ...qualcuna di voi l 'ha fatto o lo fa? cosa ne pensate? su amazon ho preso anche...
Ciao ragazze, ieri ho scelto l'abito della collezione nicol...adesso mi è sorto un dubbio..la.signora sulla ricevuta che mi ha lasciato dell'acconto ha scritto solo abito modello nicol senza...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto il tema mare? Io vorrei mettere sopra le tovaglie un runner di rete, creare il tableau sempre con la rete e allestire altre cose...ma non riesco a trovare niente su...
Ciao ragazze, sono sposata da 4 mesi e in questi giorni stiamo decidendo il viaggio da fare...mio marito vuole andare a Cuba, io non sono convinta lo ritengo un posto che non fa per me..l agenzia ci...
Ciao ragazzeeeee qualcuna di voi ha preso le partecipazioni da partecipazioninkarta? Come vi siete trovate???
Chi di voi fanciulle ha il tema mare?fate i segna posto? mette qualche cosa sopra al piatto o sul tovagliolo?
Ragazze chi di voi farà la torta finta ma fatta bene per le foto?e poi dopo si darà agli invitati la torta già tagliati che arriva dalla cucina del ristorante?le pasticcerie dove sono andata a sentire...
Ciao Ragazze, sto impazzendo a cercare i chicchi di cioccolato da abbinare al tavolo del rum... dove li avete presi voi? Io vorrei essere un pò più sbrigativa prendendo tutto su internet ma non trovo...
Qualcuna di voi ha fatto le foto dopo il matrimonio mettendo l abito?
Ciao ragazze, mi sono sposata il 27 agosto ed è volata la giornata...è incredibile quanto tempo ci voglia per preparare un matrimonio, organizzarlo nei minimi dettagli, riuscire ad incastrare tutto...
Ragazze tra poche ore mi sposo...Ma al momento sono solo stanchissimo mi addormentarei ovunque...non capisco come mai, forse lo stress accumulato o forse devo ancora aspettare che arrivi la...
Io ancora non ci credo, o forse ci credo e mi sembra stranissima la sensazione che sto provando...Mi sono iscritta a gennaio che ancora dovevo organizzare tutto, e adesso mi ritrovo a -15 ore...Ho...
Ciao ragazze, cosa ne pensate?Io resto con un morbido non li voglio raccolti se non la parte in alto per mettere un fiore...Qui ho fatto due prove una con una orchidea come potete vedere, l altra foto...
Dal titolo avete già capito...sono nel panico non riesco a capire quale realmente mi piacerebbe al nostro arrivo al ristorante..quale vorrei per il taglio della torta e per un eventuale ballo..Alla...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha sto CUBA come meta? Che giro fate?
Ragazze una domanda, ma il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento va messo? O non si mette e si lascia a casa?
Ciao ragazze! Chi di voi si sposa in questa data?Vorrei sapere una cosa..ma avete già le bomboniere pronte?Chi fa da se che le prepara..le ha già fatte?Io non so quando iniziare a preparare tutto ho...
Sono veramente pochi i giorni che mancano e quando ci penso mi sale l'ansia!!!!!!Mi mancano ancora le canzoni da scegliere sia quelle da dare al dj che quella per il videoreporter, tutti i Pass ancora...
Ciao ragazze vorrei un consiglio, ho regalato al mio testimone un bracciale e alle due bimbe un paio di orecchini e un bracciale (premetto che è un anno che non li vedo perché abitano a...
Ragazze mi spiegate cosa mettete dentro al cesto per i coni e gli sparacoriandoli per farli stare dritti?Perché a me cadono tutti e non riesco a trovare una soluzione!Ho una cesta di paglia...
Ciao Ragazze, tra poche settimane mi sposo...e mi sorge una domanda e vorrei tanto un vostro consiglio... chi di voi avrà il velo? Lo porterete davanti al viso o dietro? Non so veramente cosa fare... ...
Quando entrerete in chiesa avrete tutte la marcia nuziale?
Mancano 19 giorni e sto iniziando ad essere stanca, esaurita, mi innervosisce con niente...Magari è per tutte così non lo so...Devo risolvere il problema della musica durante il ricevimento...ancora...
Ragazze questi sono i giorni delle scelte e vi assicuro come. Immagino alcune di voi io proprio non riesco a scegliere...Mi manca la torta! Nel senso, ho deciso per un pan di Spagna per il taglio e...
Ragazze chi di voi come me sta assemblando i bastoncini? Non capisco una cosa..ma è normale che non stanno dritti?Mi pendono!!!!
Ragazze mancano 30 giorni e non so come fare il bouquet...mi consigliate!!!grazieee
Ciao ragazze, dopo aver chiesto il parere per le converse al matrimonio mi sono resa conto che effettivamente sotto al mio vestito non vanno bene..quindi stavo cercando un sandalo gioiello tipo les...
Ragazze cosa ne pensate di questo modello? Stavo pensando di prenderle da mettere dopo la chiesa perché i sandali che avrò in chiesa tenerli tutto il giorno mi fanno male i piedi...Il mio vestito sarà...
Fotografi garanzie ANFM