Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Josèphine
3393 giorni fa
Ho creato un post
3393 giorni faCiao ragazze, sono sposata da 4 mesi e in questi giorni stiamo decidendo il viaggio da fare...mio marito vuole andare a Cuba, io non sono convinta lo ritengo un posto che non fa per me..l agenzia ci ha proposto Havana, Trinidad, santa Clara e una...
Ho partecipato al post di Eleonora
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3497 giorni fa
Ho creato un post
3497 giorni faQualcuna di voi ragazze ha venduto l'abito dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di Luana
3498 giorni fa
Ho creato un post
3498 giorni faQualcuna di voi ha fatto le foto dopo il matrimonio mettendo l abito?
Ho partecipato al post di Anna
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3503 giorni fa
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze, mi sono sposata il 27 agosto ed è volata la giornata...è incredibile quanto tempo ci voglia per preparare un matrimonio, organizzarlo nei minimi dettagli, riuscire ad incastrare tutto con precisione...e poi arrivi alla mattina del...
Fotografi garanzie ANFM