Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3393 giorni faCiao ragazze, sono sposata da 4 mesi e in questi giorni stiamo decidendo il viaggio da fare...mio marito vuole andare a Cuba, io non sono convinta lo ritengo un posto che non fa per me..l agenzia ci ha proposto Havana, Trinidad, santa Clara e una...
Ho creato un post
3497 giorni faQualcuna di voi ragazze ha venduto l'abito dopo il matrimonio?
Ho creato un post
3498 giorni faQualcuna di voi ha fatto le foto dopo il matrimonio mettendo l abito?
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze, mi sono sposata il 27 agosto ed è volata la giornata...è incredibile quanto tempo ci voglia per preparare un matrimonio, organizzarlo nei minimi dettagli, riuscire ad incastrare tutto con precisione...e poi arrivi alla mattina del...
Ho creato un post
3531 giorni faRagazze tra poche ore mi sposo...Ma al momento sono solo stanchissimo mi addormentarei ovunque...non capisco come mai, forse lo stress accumulato o forse devo ancora aspettare che arrivi la parrucchiera e la truccatrice e non me ne rendo ancora...
Ho creato un post
3532 giorni faIo ancora non ci credo, o forse ci credo e mi sembra stranissima la sensazione che sto provando...Mi sono iscritta a gennaio che ancora dovevo organizzare tutto, e adesso mi ritrovo a -15 ore...Ho finito stanotte alle 3 di preparare il tableau penso...
Ho creato un post
3536 giorni faDal titolo avete già capito...sono nel panico non riesco a capire quale realmente mi piacerebbe al nostro arrivo al ristorante..quale vorrei per il taglio della torta e per un eventuale ballo..Alla inizio per il taglio mi piacere quella di Rita...
Ho creato un post
3540 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate?Io resto con un morbido non li voglio raccolti se non la parte in alto per mettere un fiore...Qui ho fatto due prove una con una orchidea come potete vedere, l altra foto ha un orchidea e un lisiantus (metterei solo il...
Ho creato un post
3543 giorni faSono veramente pochi i giorni che mancano e quando ci penso mi sale l'ansia!!!!!!Mi mancano ancora le canzoni da scegliere sia quelle da dare al dj che quella per il videoreporter, tutti i Pass ancora da fare per accedere alla zona ztl ma la gente si...
Ho creato un post
3546 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio, ho regalato al mio testimone un bracciale e alle due bimbe un paio di orecchini e un bracciale (premetto che è un anno che non li vedo perché abitano a Singapore)...ma la domanda è devo fare un pensiero anche alla...
Ho creato un post
3550 giorni faRagazze mi spiegate cosa mettete dentro al cesto per i coni e gli sparacoriandoli per farli stare dritti?Perché a me cadono tutti e non riesco a trovare una soluzione!Ho una cesta di paglia rettangolare!!!
Ho creato un post
3552 giorni faRagazze una domanda, ma il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento va messo? O non si mette e si lascia a casa?
Ho creato un post
3552 giorni faQuando entrerete in chiesa avrete tutte la marcia nuziale?
Ho creato un post
3552 giorni faMancano 19 giorni e sto iniziando ad essere stanca, esaurita, mi innervosisce con niente...Magari è per tutte così non lo so...Devo risolvere il problema della musica durante il ricevimento...ancora non ho fatto una lista con la nostra canzone che...
Ho creato un post
3556 giorni faCiao Ragazze, tra poche settimane mi sposo...e mi sorge una domanda e vorrei tanto un vostro consiglio... chi di voi avrà il velo? Lo porterete davanti al viso o dietro? Non so veramente cosa fare...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao Ragazze, sto impazzendo a cercare i chicchi di cioccolato da abbinare al tavolo del rum... dove li avete presi voi? Io vorrei essere un pò più sbrigativa prendendo tutto su internet ma non trovo nulla...qualcuna mi sa consigliare?
Fotografi garanzie ANFM