Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016

Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro

Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2798giorni 8hh
Eleonora
Cuba
Eleonora, Il 12 Gennaio 2017 alle 19:45

Ciao ragazze, sono sposata da 4 mesi e in questi giorni stiamo decidendo il viaggio da fare...mio marito vuole andare a Cuba, io non sono convinta lo ritengo un posto che non fa per me..l agenzia ci...

Elettra, domenica 15-Gen-17 19
Josèphine
Sposine di agosto 2017!!!
Josèphine, Il 12 Gennaio 2017 alle 20:44

Ragazze chi di voi ancora non ha prenotato il viaggio di nozze e si sposa ad agosto ? Sono l'unica ancora a non avere organizzato la luna di miele? Andremo lunedì 16 in agenzia

Michelina, sabato 14-Gen-17 25
Eleonora
Foto post matrimoniale
Eleonora, Il 30 Settembre 2016 alle 00:07

Qualcuna di voi ha fatto le foto dopo il matrimonio mettendo l abito?

Farfalla80, sabato 1-Ott-16 18
Serena
Rimettiamoci in forma
Serena, Il 30 Settembre 2016 alle 13:11

Buongiorno bellezze, sono appena stata da una biologa nutrizionista... questa volta spero davvero che sia quella buona, non solo per indossare l'abito da sposa, ma per raggiungere la pace con il mio...

Martina, sabato 1-Ott-16 25
Eleonora
Vendere il proprio abito
Eleonora, Il 30 Settembre 2016 alle 13:50

Qualcuna di voi ragazze ha venduto l'abito dopo il matrimonio?

Eleonora, venerdì 14-Lug-17 26
Luana
28/09/2016 il nostro giorno magico.....
Luana, Il 29 Settembre 2016 alle 23:47

Ragazze che dire.... È stato davvero un emozione indescrivibile..... Quando sono uscita con il mio papà da casa abbiamo pianto tutti e due appena ci siamo guardati negli occhi.... Poi in macchina io...

Ariel, martedì 4-Ott-16 133
Eleonora
Tavolo rum
Eleonora, Il 2 Agosto 2016 alle 00:01

Ciao Ragazze, sto impazzendo a cercare i chicchi di cioccolato da abbinare al tavolo del rum... dove li avete presi voi? Io vorrei essere un pò più sbrigativa prendendo tutto su internet ma non trovo...

Maria, lunedì 3-Ott-16 13
Anna
Le foto del nostro si
Anna, Il 26 Settembre 2016 alle 07:57

Buongiorno ragazzeVi lascio qualche foto ufficiale del nostro fantastico si.È stata una giornata fantastica piena di emozioni e di sorprese. I nostri amici sono pazzi e ci hanno festeggiando la nostra...

Sara, martedì 27-Set-16 33
Laura
- 8 mesi e siamo in alto mare !!!
Laura, Il 24 Settembre 2016 alle 00:57

Ciao a tutte sposine come state ? Spero bene ?come procedono i vostri preparativi??? Io ho sempre l'impressione di essere in ritardo su tutto .. mancano 8 mesi e abbiamo solo prenotato chiesa...

Sabrina, sabato 24-Set-16 35
Eleonora
Vola tutto in un attimo
Eleonora, Il 24 Settembre 2016 alle 02:12

Ciao ragazze, mi sono sposata il 27 agosto ed è volata la giornata...è incredibile quanto tempo ci voglia per preparare un matrimonio, organizzarlo nei minimi dettagli, riuscire ad incastrare tutto...

Emanuela, domenica 25-Set-16 11
Eleonora
Oggi mi sposo!
Eleonora, Il 27 Agosto 2016 alle 11:57

Ragazze tra poche ore mi sposo...Ma al momento sono solo stanchissimo mi addormentarei ovunque...non capisco come mai, forse lo stress accumulato o forse devo ancora aspettare che arrivi la...

Romina, sabato 27-Ago-16 17 281
Eleonora
Manca poco...
Eleonora, Il 26 Agosto 2016 alle 08:41

Io ancora non ci credo, o forse ci credo e mi sembra stranissima la sensazione che sto provando...Mi sono iscritta a gennaio che ancora dovevo organizzare tutto, e adesso mi ritrovo a -15 ore...Ho...

Lilli, venerdì 26-Ago-16 8 133
Eleonora
-4 giorni manca la musica!!!
Eleonora, Il 23 Agosto 2016 alle 00:35

Dal titolo avete già capito...sono nel panico non riesco a capire quale realmente mi piacerebbe al nostro arrivo al ristorante..quale vorrei per il taglio della torta e per un eventuale ballo..Alla...

Maria, martedì 23-Ago-16 7
Eleonora
Fiore acconciatura
Eleonora, Il 18 Agosto 2016 alle 23:40

Ciao ragazze, cosa ne pensate?Io resto con un morbido non li voglio raccolti se non la parte in alto per mettere un fiore...Qui ho fatto due prove una con una orchidea come potete vedere, l altra foto...

Maary, venerdì 26-Ago-16 34
Eleonora
Ma avete tutte ricevuto la fatidica proposta??!?
Eleonora, Il 16 Agosto 2016 alle 13:51

Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a...

Debora, giovedì 22-Giu-17 254
Monica
-7 giorni
Monica, Il 18 Agosto 2016 alle 09:04

Buongiorno a tutte/i!!! Oggi al mio risveglio il countdown si è fermato a -7... Ancora una settimana e poi saremo marito e moglie... Sebbene manca poco sono ancora tranquilla... A voi quanto manca?

Daniela, venerdì 19-Ago-16 18
Marianna
-15 gg aiuto!!
Marianna, Il 18 Agosto 2016 alle 00:00

Ora manca davvero poco. Dopo un anno di preparativi oggi mi trovo agli sgoccioli. Quest anno é volato

Romina, giovedì 18-Ago-16 22
Eleonora
27 agosto
Eleonora, Il 5 Luglio 2016 alle 09:32

Ciao ragazze! Chi di voi si sposa in questa data?Vorrei sapere una cosa..ma avete già le bomboniere pronte?Chi fa da se che le prepara..le ha già fatte?Io non so quando iniziare a preparare tutto ho...

Vale, mercoledì 17-Ago-16 12
Eleonora
Mancano 11 giorni!!!!!!!!!
Eleonora, Il 15 Agosto 2016 alle 09:02

Sono veramente pochi i giorni che mancano e quando ci penso mi sale l'ansia!!!!!!Mi mancano ancora le canzoni da scegliere sia quelle da dare al dj che quella per il videoreporter, tutti i Pass ancora...

Giusy, martedì 16-Ago-16 15
Francesca
-15 al nostro matrimonio
Francesca, Il 12 Agosto 2016 alle 00:18

"La prima volta che ti ho visto ho pensato che c'era qualcosa di te di cui avevo bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno."

Elena, venerdì 12-Ago-16 20
F
Cayo largo cuba chi ci è stato?
Flavia, Il 12 Agosto 2016 alle 08:48

Questa sarà la nostra meta per il viaggio di nozze. Però ho un terrore assurdo per le lucertole. Di conseguenza non vorrei mai e poi mai trovarmi un geco in camera, perchè so che impazzirei. Credetemi...

Elettra, sabato 13-Ago-16 9
Eleonora
Regalo testimone
Eleonora, Il 12 Agosto 2016 alle 09:57

Ciao ragazze vorrei un consiglio, ho regalato al mio testimone un bracciale e alle due bimbe un paio di orecchini e un bracciale (premetto che è un anno che non li vedo perché abitano a...

Roberta, venerdì 12-Ago-16 4
Cristina
Litigare litigare...per amarsi sempre di piu'!
Cristina, Il 12 Agosto 2016 alle 08:50

Ciao sposine! be si il titolo del topic credo sia chiaro; è una settimana un po strana litighiamo spesso aanche per stupidagini anche io mi sento strana e non so il motivo ieri sera l'ultima...

Sposa, venerdì 12-Ago-16 38
Eleonora
Cesto poeta coni riso
Eleonora, Il 9 Agosto 2016 alle 00:54

Ragazze mi spiegate cosa mettete dentro al cesto per i coni e gli sparacoriandoli per farli stare dritti?Perché a me cadono tutti e non riesco a trovare una soluzione!Ho una cesta di paglia...

Chiara, martedì 9-Ago-16 9

Gruppi generali

Ispirazione