Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ragazze leggendo neo post mi mancano le ciabattine!!!!!!! Dove le prendo? Ma tutte le usate per il servizio fotografico? Nessuna scalza?
Ragazze ma il trucco che ci farà la truccatrice ci durerà per tutta la giornata? Vi portate dietro qualche cosa tipo lucidalabbra o altro?
Oggi era il compleanno del mio fm...gli ho regalato un mappamondo apprezzato tantissimo che si illumina e fa anche da lampada e i gemelli per il matrimonio con le sue iniziali...bene, il suo interesse...
Leggo tantissime volte e sento persone che dopo il matrimonio tutto è andato nel "cestino"...mi spiegate come può il matrimonio rovinare tutto? Cioè, mi spiego, si sta insieme anni magari si convive...
Qualcuna di voi è in ansia come me per l'addio al celibato? il mio Fm ha degli amici che tralasciamo...e questa cosa mi mette ansia e preoccupazione! non si sente altro che dire che succede di tutto e...
Ciao fanciulle, ho scritto viaggio di nozze perché diciamo che appena ci sposiamo il giorno dopo volevamo andare 10 giorni in Grecia. ..e poi a febbraio fare il vero viaggio siccome ci piacerebbe...
Stavo pensando di fare un regalo al mio fm il giorno del matrimonio e guardando su internet ho trovato l'idea di fare una scatola con dentro un po di cose carine tipo sigarette, un fiaschetto di vino,...
Da oggi mandano esattamente 4 mesi, e dovrei essere entusiasta ma non la sono, credo di aver sbagliato tutto, a partire dalle partecipazioni pagare tantissimo e si sono rivelate uno schifo, i libretti...
Avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio...il tema è il mare, mi piacerebbe mettere sopra ad ogni piatti il menu fatto a segnalibro fine è stretto e attacca al tovagliolo con un cordino una bella...
Una domanda...ma il giorno del matrimonio vostro padre vi vedrà per la prima volta con l'abito da sposa o glielo avete fatto vedere anche quando l'avete scelto?
Ma se vado sul sito del comune si possono vedere le pubblicazioni? Come funziona?
Ragazze stamattina ho fatto compere...cosa ne pensate? Ho preso kimono, sottoveste per la preparazione foto e in più per la notte il baby dolls!
Allora ragazze oggi mi è venuta la brillante idea di comprare la cera lacca rossa...non sapevo che esistesse di tanti altri colori maledetta me! Le partecipazioni sono bianche e la scritta interna è...
Sono veramente semplici e forse tornassi indietro le farei diverse o un po più elaborate...pazienza...Stasera ho fatto anche i timbri con la cera lacca...diciamo che con un po di impegno riescono...
Ragazze a qualcuna di voi per lo stress è venuta o viene la candida?dicono che viene sia per l alimentazione scorretta che per lo stress sopratutto...io in questo periodo la sono parecchio con tutti i...
Ragazze scusate ma ho un dubbio...entrambe le letture hanno anche il salmo? o solo la prima lettura?
Ragazze ho bisogno di un consiglio, mi servirebbe un timbro o un adesivo con le iniziali da mettere sopra la busta..sapete dirmi dove posso comprarlo in quale sito internet? Mi serve abbastanza...
Non sono praticamente mai a casa di sabato e quando ci sono è brutto tempo questa cosa mi manda fuori di testa..ieri abbiamo passato una giornata piena di tensione e nervosismo, come cerco di chiedere...
Ciao amiche!Sono mesi che mi immagino ogni volta che sento una canzone romantica il mio arrivo in chiesa con mio padre accanto e l'espressione che farà il mio Fm, se piangera', se si commuovera', se...
Cosa posso far scrivere sui gemelli da regalargli al mio fm?
Ho bisogno di voi perché io non so più dove sbattere la testa (e di testate ultimamente ne ho prese abbastanza ahahaha), dunque:-tema mare, ristorante fronte mare, talea rete pescatore dove metterò i...
Sento di nin aver concluso ancora niente...tutto in balia delle onde...domani l'unica cosa che sarà pronta le partecipazioni...ma per il resto ho ancora da fare i libretti messa, i menu (ne fate uno a...
Ciao fanciulle...mia mamma l'altro giorno mi ha detto che per tutte le zie e i vari parenti e conoscenti che nin abbiamo invitato al matrimonio va fatto un invito per la chiesa almeno per la forma ed...
Non sono più andata a farmi fare nessun preventivo...il motivo? che il 27 agosto ci sposiamo e ci piacerebbe tanto andare alle Maldive ma non è periodo...I due preventivi che ci sono stati fatti sono...
Qualcuna di voi ha per caso comprato su qualche sito gli occhiali divertenti o strani e dei boa colorati? mi sapete consigliare qualche sito senza spendere un botto?
Una domanda...ma fate una scatola porta buste al ricevimento? per far mettere le buste agli invitati?allora noi faremo un conto in banca perché non faremo la lista viaggio credo...come faccio a...
RAGAZZE HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI VOI!!!: allora mi sono fatta ritagliare la cornice per il photoboot, ho preso le misure da un altra ragazza che aveva fatto un post tanto tempo fa, 70×100 e devo...
Ciao ragazze, qualcuna di voi mette le calze contenitive?io mi sono accorta che stando tante ore in piedi al lavoro arrivo a casa la sera che ho le gambe gonfie e pure le caviglie!
Buongiorno sposine stavo pensando di regalare per i 40 anni del mio Fm i gemelli che metterà poi al matrimonio...mi date qualche consiglio...secondo voi è più carino mettere le iniziali e la data,...
Ciao fanciulle!siccome per i libretti vorrei pensarci io e non portarli in tipografia a stamparli altrimenti altri soldi e non mi sembra il caso!!!mi dite chi si voi li ha fatti come li ha fatti?...
Preferite i contenitori di vetro per la confettata o i sacchetti di juta o di stoffa per mettete i confetti?qual è la cosa più bella? sto valutando il da farsi!
Noi non facciamo il corso prematrimoniale ma facciamo un corso da soli con il parroco una volta a settimana e ieri è stata una serata bellissima...ci ha fatto capire come nasce l'amore, le tappe della...
Fotografi garanzie ANFM