Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ragazze ieri sera a mezzanotte siamo andati in chiesa io e il mio fidanzato, quando siamo entrati c'era la marcia nuziale suonata con l'organo...si sentiva vibrare tutta la chiesa bellissimo...poi...
Qualcuna di voi si è comprata il libro del matrimonio con l'organizzazione e per inserire gli appunti? io mi sono presa questo
Scusate la domanda...ma gli allestimenti dei tavoli, il tavolo per la confettata, il tavolo per i sigari e il cioccolato fondente..il tavolo per le bomboniere..tutte queste cose compreso i decori come...
Mi vengono in mente tantissime domande da farvi e così ne approfitto!!! ma è vero che il bouquet dovrebbe regalarlo lo sposo alla sposa?ma come funziona?la.sposa non può sceglierlo?
Ragazze pensavo di comprare un cioccolatino tipo bacio perugina..aprirlo e all interno mettere un bigliettino con scritto vuoi essere la mia testimone? ...voi cosa ne pensate??? l ho visto su internet...
Cosa viene chiesto al processetto?
Ragazze oggi ho conosciuto il parroco che celebrera' la nostra messa..ci ha spiegato tutte le cose da fare e i documenti..inizieremo a preparare tutto dai primi di marzo in modo tale che siamo dentro...
Ragazze ma li fate tutti i segnaposto?
Se mi sposo il 27 agosto...le.partecipazionj quando vanno date?
Premetto che sono già ansiosa di mio..comunque stasera il mio fidanzato a cena con i miei genitori gli ha comunicato che ci sposiamo! ...dovete sapere che siccome sono due settimane che il mio Fm non...
Ragazze abbiamo buttato giù la lista degli invitati siamo quasi a 200 persone!!!!!!!!!!!! devo assolutamente eliminare qualcuno!!! questo matrimonio mi costa tantissimo altrimenti ahahahaha hacoi...
I cuscini per appoggiare le mani all'altare li avete fatti fare particolari?
Ragazze mancano 205 giorni al mio matrimonio dove l'unica cosa che ho prenotato è la chiesa, la location che mi piaceva costa troppo e quindi devo trovare altro, gl invitati sono tantissimi quasi 200...
Ragazze vorrei fare una sorpresa a mia sorella...sarà la mia testimone ma ancora non gli l'ho detto e vorrei farle una sorpresa senza dirglielo semplicemente..vi viene in mente qualche idea semplice...
Mi spiegate come allestite la location con questo stile?
Oggi ho avuto il preventivo per il catering, per 100 persone 120 euro più Iva. troppi soldi, considerando che poi l'open bar costa 10 euro più Iva a persona. oltretutto la proprietaria dell'albergo...
Avete avuto o avrete l 'incontro con il prete? che cosa chiede di solito?
Guardando un po' su internet stavo pensando di fare dei ventagli per il matrimonio siccome avfine agosto magari c è ancora caldo soprattutto in chiesa che è piccola e gli invitati sono...
Ragazze abbiamo trovato la chiesa ed il sacerdote che celebrerà il nostro matrimonio ...un passo avanti!stasera l'ho sentito che mi ha confermato che ci sarà (siccome non riuscivamo a trovarne uno...
Ragazze come avete fatto a scegliere il tema del vostro matrimonio? e cosa avete scelto?
Ragazze io non so quando sarà il momento giusto per dirlo alla mia responsabile del matrimonio. .ho paura che non reagisce bene o comunque che mi faccia sorriso a cattivo gioco per intenderci..io ho...
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto il ricevimento a Fiascherino?
Ciao ragazze, quanto dura il corso Pre matrimoniale? per fare quello intensivo?
Ragazze ma durante il pranzo o la cena avete qualche intrattenimento per gli invitati? giochi? foto che scorrono su un video? ballate?insomma che fate??
Qual'è il vostro mese ideale?
Ragazze ho un problema, la chiesa dove mi vorrei sposare è libera per la data scelta ma manca il prete...che ha da celebrare un altra messa ..stamattina l ho chiamato e mi ha risposto che non è...
Arrivo a casa e racconto al mio Fm di aver mandato un paio di richieste di preventivo ai fiorai e fotografi siccome gran parte per settembre sono già impegnati..e cosa mi risponde??? MA ADESSO? MA...
Ciao ragazze, io ancora non l ho detto alla mia responsabile che mi sposo perché fino a quando non ho qualcosa di certo credo che non abbia molto senso..pensavo dal momento che prenoto la chiesa e il...
Conoscete qualcuna brava?
Ciao ragazze, vi scrivo perché avrei bisogno di sapere cosa ne pensate voi..l'idea del matrimonio è partita da me, dovevo aspettare che partisse da lui?
Scusate ragazze l'ignoranza, ma la promessa che cosa sarebbe?
Quanto prima bisogna fare le pubblicazioni in comune?
Fotografi garanzie ANFM