Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Allora ragazze io vorrei sposarmi il 3 settembre ma a quanto pare la location che mi piaceva anche se non l ho ancora vista è già prenotata..cosa mi consigliate di fare? il 27 agosto o il 10 settembre...
Ragazze io faccio un sacco di domande...ma sono alle prime armi...I vostri genitori si dividono la spesa del matrimonio o pagate voi come coppia?Si usa ancora il metodo tradizionale?
Ragazze che budget vi siete prefissate a testa per gli invitati per il pranzo o la cena? a me hanno chiesto anche 110 euro..non sono un po tanti?
Ragazze non è normale questa cosa, o forse di o forse sono io che sono anormale non lo so...mancano 223 giorni...e sono talmente in ansia manco mi sposarsi oggi...ma come mai!!!!!ma solo io o a tutte...
Ragazze sono assolutamente indecisa e non so cosa fare..la mia idea era di sposarmi il pomeriggio e di fare la cena, il proprietario di una delle strutture da me scelte ha detto che alle 24.30 devo...
Ciao ragazze, vi sposate e partite il giorno dopo per la luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM