Vai ai contenuti principali
Eliana
Eliana

Lecco, Lecco · Da Luglio 2017

Romantica e sognatrice

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2018

2958giorni 19hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eliana
Villa orsini colonna a imbersago: opinioni e costi?
Eliana in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2017 alle 12:41

Ciao a tutte! Siamo interessati a villa Orsini, ma non riusciamo a trovare informazioni sui prezzi per capire se piu' o meno rientra nel budget. Dopo la nostra richiesta informazioni sono stati un po'...

Valentina, giovedì 10-Ott-19 44 11.321
Eliana
Villa rizzoli a canzo: esperienze e opinioni?
Eliana in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2017 alle 23:26

Ciao ragazze, rieccomi in alto mare. Volevo un po' sondare il terreno. Siete state a Villa Rizzoli da spose o invitate? come vi sembra? Io l'ho vista, e per ora e' in cima alla mia lista ma ho ancora...

Beatrice, mercoledì 17-Gen-18 15 153
Eliana
Rito civile o simbolico sul lago di Lecco, ricevimento Orsini Colonna
Eliana in Nozze Lombardia, Il 4 Settembre 2017 alle 17:41

Ciao a tutte. Abbiamo praticamente deciso per il ricevimento a Villa Orsini Colonna (Imbersago) Per varie ragioni che non sto ad elencare, non sara' possibile fare il rito in chiesa, e quindi sto...

Silvia, sabato 18-Nov-17 32 584
Eliana
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Maggio 2018 - Lecco
Eliana in Nozze Lombardia, Il 15 Novembre 2017 alle 13:07

Ciao ragazze, vedo che siamo sincronizzate. Noi ancora indietro con l'organizzazione..Abbiamo location, e abito, ma poco altro, principalmente anche perche' viviamo all'estero il che rende tutto piu...

Eliana, venerdì 17-Nov-17 2 31
Eliana
Ricevimento in un lido sul lago di como
Eliana in Ricevimento di nozze, Il 27 Agosto 2017 alle 13:15

Ciao ragazze, qualcuno si sposa in un lido sul lago? Io originariamente volevo il lago, poi come molte di noi, spaventata dagli affitti ho rinunciato.. a favore di ville con spazi interni piu decorati...

Eliana, lunedì 28-Ago-17 23 182
Eliana
Villa sul lago (lecco/como) o vicinanze
Eliana in Nozze Lombardia, Il 17 Agosto 2017 alle 22:53

Ciao a tutte! Ci sposeremo l'anno prossimo, probabilmente a maggio, e siamo alla ricerca di una bella location, idealmente in zona lecco, per circa un centinaio di invitati. Come molte di voi, mi sto...

Eliana, martedì 22-Ago-17 11 140

Gruppi generali

Ispirazione