Vai ai contenuti principali
E
Eliana

Aprilia, Latina · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2019

1728giorni 9hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
E
Mi consigliate la Cripta?
Eliana in Cerimonia nuziale, Il 31 Dicembre 2018 alle 11:08

Ciao Spose belle! Sono ancora alla ricerca della chiesa, sto valutando la CRIPTA del DIVINO AMORE...qualcuna di voi c é stata? Com é? Scomoda? Consigliiiiiiiii ❤️❤️

Eliana, lunedì 15-Mar-21 6 74
E
Chi si è sposata o Sposerà alla chiesa divino amore roma
Eliana in Nozze Lazio, Il 17 Marzo 2019 alle 17:42

Chi di Voi si sposerà o si è sposata nella Cripta del DIVINO AMORE a Roma? Avrei bisogno di farvi una domanda importantissima!

Giulia, lunedì 18-Mar-19 1 75
E
Partecipazioni per il rinfresco
Eliana in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2019 alle 21:34

Ciao a Tutte! Ho bisogno di un aiuto/consiglio. Il mio matrimonio avrà sia il pranzo con famigliari e amici più stretti, che un rinfresco serale (sempre quel giorno in quella location) dopo il taglio...

Concetta, venerdì 1-Feb-19 3 98
E
Bar mobile dopo la cerimonia a Roma
Eliana in Nozze Lazio, Il 12 Gennaio 2019 alle 14:19

Ciao spose!! Mi sposerò alle 10:00 e mi piacerebbe far trovare ai miei invitati, finita la cerimonia, un "chiosco" per offrire loro prosecco, acqua, bibite analcoliche insomma un modo per iniziare a...

Flavia, lunedì 14-Gen-19 1 25
E
Auto d epoca con aria condizionata
Eliana in Nozze Lazio, Il 13 Gennaio 2019 alle 23:18

Spose! So che forse sto per fare una domanda strana, ma qualcuna di voi ha scelto o sa consigliarmi un auto d epoca ma che abbia l'aria condizionata? Aiuto 😕

Irene, lunedì 14-Gen-19 1 79
E
Violoncello in chiesa?
Eliana in Cerimonia nuziale, Il 31 Dicembre 2018 alle 14:44

Sposeee... Per la musica durante la celebrazione mi piaceva l idea di un Violoncello (e basta!) voi sapete consigliarmi qualcuno? E sopratutto, potrebbe essere carino? Senza troppi strumenti ecc....

Ludovica, giovedì 10-Gen-19 5 147
E
Aiutatemi a trovare una chiesa 😭
Eliana in Cerimonia nuziale, Il 29 Dicembre 2018 alle 16:26

Ciao a Tutte!! Mi sposerò di domenica mattina...ma tutte le chiese che ho contattato mi hanno detto di non essere disponibili. Mi aiutate?

Laura, domenica 30-Dic-18 11 229
E
Rito religioso non in chiesa zona Latina o Castelli Romani
Eliana in Nozze Lazio, Il 8 Ottobre 2018 alle 13:41

Sono di Latina e sto cercando una Location dove poter celebrare un matrimonio religioso ma non all interno delle “mura” di una chiesa. Vorrei sposarmi all aperto ma so che, essendo un rito religioso,...

Flavia, martedì 9-Ott-18 3 98

Gruppi generali

Ispirazione