- Matrimonio
- Community
Eliana
Cascina, Pisa · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
3
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
Ho partecipato al post di Laura
1272 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1349 giorni faProntə a scoprire gli stickers per le scarpe nuziali? 🎁 👠 Sei team scarpe semplici e minimal o team scarpe preziose? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A spillo o largo? 📸 A - AS 44 (SERRESE) 📸 B - AS 13 (SERRESE)
I miei video più recenti
Amici
Eliana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM