Cascina, Pisa Β· Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? βοΈ o β? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πCommenti fuori luogo alla...
Ho partecipato al post di Laura
1272 giorni fa
1349 giorni faProntΙ a scoprire gli stickers per le scarpe nuziali? π π Sei team scarpe semplici e minimal o team scarpe preziose? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo π A spillo o largo? πΈ A - AS 44 (SERRESE) πΈ B - AS 13 (SERRESE)
1349 giorni faLe scarpe, come gli esami, non finiscono mai, quindi continuiamo con il nostro test! Sei una sposa che ama i grandi classici o nelle scarpe cerchi la tendenza all'ultimo grido? Commenta e faccelo sapere, ma prima votiamo! *** Vai al post successivo...
1349 giorni faSi avvicina sempre di piΓΉ il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! π π Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo π Classiche o all'ultimo grido? πΈ A - DANIELA (FRANCESCO) πΈ B -...
1349 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual Γ¨ la scarpa giusta per te! π Una domanda che non ci si puΓ² non porre Γ¨ la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo π Tacco o sneakers?...
1349 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! π La prima domanda per ottener il regalo Γ¨ semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Aperte o chiuse? πΈ A -...
1349 giorni faContinuiamo con le nostre domande sulle tendenze 2023! I matrimoni l'anno prossimo andranno oltre le 24 ore e si comporranno di wedding chapters ovvero di diversi eventi (come ad esempio la festa di fidanzamento e il brunch del giorno dopo)! π₯³ Che ne...
1349 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze 2023 , per scoprire quali sono le tendenze seguite dalla Community e quali ci convincono meno! Una delle tendenze di quest'anno riguarda l'animazione per bambini, così da permettere a tutti di vivere una...
1349 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare Γ¨ proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? β‘οΈ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
1349 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa π Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! πΈ Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: π§‘ 10 Set di...
1349 giorni faScartiamo il prossimo pacco π¦ Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: le fedi πΈ Waddox (ALMA NOVIA)
1349 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo π°π» Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito πΈ Accessori di Bianco Evento - S346
1349 giorni faAltro pacco per te π¦ Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il velo πΈ Converse Ox...
1349 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..π₯Ώ Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe πΈ...
1349 giorni faAltro post, altro pacco da scartare! π¦ Questa volta troverai una bellissima vestaglia per la preparazione, ti piace? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: le ciabattine...
Fotografi garanzie ANFM