Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ragazze intanto grazie mille a tutte per il sostegno e i messaggi che mi avete mandato!!! 😘😘😘😘 siete eccezionali!!! Oggi sono andata a fare il beta e proprio poco fa mi è arrivato il risultato!!! Io...

Ragazze da quando ho scoperto di essere incinta sto sempre attenta a tutto e mi preoccupo per qualsiasi cosa!!! Non vedo l'ora di fare la prima visita giorno 7 e sapere che è tutto apposto!! Cmq...

Ragazzeee l ho appena compratoooo... ma mi ha detto di farlo domani mattina che faccio??????? 😭😭😭😭😭😭😭😭

Sono sempre iooo.. Ho fatto qualche giorno fa un post dicendo che domani farò il test visto che diciamo ho 5 giorni di ritardo e anche tanti sintomi che veramente mi fanno pensare che sono incinta!!!...

Ciao a tutte... Ragazze io ho un ciclo di 27/28 giorni e raramente di 26 o 29 e proprio ancora più raro di 30 cioè di 30 forse sola una volta mi è venuto nella vita!!! In pratica il mio ciclo è di...

Ciao a tutteeee... Volevo togliermi una curiosità e sapere se qualcuna qui ne sa qualcosa... Ma è vero che la temperatura corporea nelle prime settimane di gravidanza oscilla tra i 37. / 37.5 Io...

E niente oggi mi sento un po' giù.. Tra 4 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo, spero tanto che non mi arriva ma mi sa che questo mese non ho beccato la cicogna... 😔😔 Già inizio a sentire i sintomi da...

Ciao a tutte sposine a meno 4 mesi esatti al matrimonio... ieri notte ho iniziato Ad avere i primi incubi! Ho sognato che il fotografo aveva dimenticato tuttoooo: di fare il live video, di portare il...

Ciao a tutte.. L'altro giorno ho fatto un post e adesso ne faccio un altro perché volevo sapere se qualcuna di voi come sintomo ha avuto anche l'acidità? Io e mio marito siamo alla prima ricerca.....

Ciao a tute future mamme... Giorno 24 settembre ho avuto il ciclo durato 5 giorni... subito dopo il ciclo io e mio marito abbiamo avuto dei rapporti completi.. anche la settimana dopo il ciclo che...

Sono passate già due settimana dal nostro matrimonio... Vorrei tanto rivevere quel giorno!!! È stato tutto magnifico! Vi allego altre Foto che mi sono arrivate dai parenti....😍😍😍❤❤❤ ...

L 8 settembre io e mio marito ci siamo sposati ed stato tutto meraviglioso!! Lui fa il vigile del fuoco e quindi subito dopo il viaggio di nozze e partito fuori città e mancherà una settimana! La...

Che dire il nostro sogno finalmente si è avverato... tutto è andato alla perfezione, quando l ho visto li in chiesa che mi aspettava avevo il cuore in gola, l'emozione era a mille ed i sorrisi sono...

E mentre ero sul divano ecco che suona il citofono, una sorpresa per me!!! L'emozione è a mille, finalmente domani sposo l'uomo della mia vita!

Ed oggi anche le mie mani sono pronte, ormai manca solo 1 giorno al matrimonio! 😍😍😍 Vi piacciono???

Adesso non mancano più giorni ma macano solo ore.. -15 ORE al Matrimonio!!! Sono ansiosa ed emozionata, sembrava così lontano ed invece è arrivato!!!😍😍😍 Volevo ringraziare voi tutte per i consigli ed...

E finalmente è arrivato il nostro mesee!! Manca solo una settimana precisa al matrimonio!!!! Non vedo l'ora di diventare sua moglie.. 😍😍😍❤❤❤

Ed eccolo li con il suo vestito meraviglioso... Volevo aprire questo post per parlare dei nostri genitori!! Come stanno reagendo a pochissimo tempo dal matrimonio??? Be mio papà come anche mia mamma...

Finalmente la seconda cifra è andata.... Siamo a -9 giorni esatti!!!!! Sposine di giorno 8 come siete messe con i preparativi? Avete tutto pronto? Come vi sentite??? 😍😍😍😍 Io sono super...

Ciao a tutte sposinee, ieri finalmente c'è stato il mio addio nubilato, organizzato dalla mia mamma e mia cugina... 😁😁😁 Una serata Fantastica e divertentissima trascorsa insieme alle persone più care!...

Ciao a tutte sposine...😘 Oggi a -11 giorni eccolo arrivato il ciclo, non sono stata mai così contenta di averlo ahahaha 😂 Le aspettavo giorno 1 ed essendo che mi sposo l 8 avevo un po' di paura che...

Ciao a tutte sposine!!! Finalmente lunedì sera anche io avrò il mio addio al nubilato.... 😀 Mancano esattamente -17 giorni al mio matrimonio e dire che sono emozionata ed ansiosa e dir poco! Un mix di...

Spose di settembre come vi sentite? Ansia ne avete???? Io non vedo l'oraa 😍😍😍 Oggi sono a -19 giorni, manca davvero pochissimoo!!! A voi quanto manca?

Che delusione.. a meno 20 giorni piovono distette a non finire... Gente che mi aveva confermato sicuro e ora è NO sicuro!!! Di che eravamo 100 persone adesso siamo 82 persone!!! Ma non posso stare giù...

Ancora non mi sembra vero, oggi mancano solo 30 giorni... 😍😍😍 Il tempo è volato così in fretta.... A voi spose quanto manca?

Ed anche i regali dei testimoni ci sono!!! 😀😀 Abbiamo finitooo adesso attendiamo con ansia il nostro 8 settembre!😍😍 Voi sposine di settembre a che punto siete?

Finalmente posso dire che a meno un mese dalle nozze abbiamo finito con la casa!!!! E riguardo al matrimonio è tutto già pronto! 😍😍😍😍 Ieri mi hanno anche chiamato per la prova dell'abito giorno 6.....

Ed oggi abbiamo finito il pre matrimonio... adesso attendiamo 8 settembre... Mancano solo 46 giorni e ancora non mi sembra vero, non vedo l'ora!!! 😍😍😍

Finalmente oggi abbiamo completato tutto 😍 sono strafelice!!!!

Finalmente oggi presi TV e Lavatrice.... Non vedo l'ora di vivere nella nostra casa... Ormai mancano le ultime cose! Voi sposine a che punto siete con la casa?

Ed oggi a -64 giorni abbiamo le fedii😍 Adesso non manca più nulla!!! 😍😍😍

Ciao a tutte sposine di settembre... Il tempo sta veramente volando, Mancano -65 giorni al matrimonio e sono strafelice.... Ormai ho quasi finito con tutti i preparativi e mi sta venendo un po' di...