Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Buonasera a tutte... Scrivo qui perché sono un po demoralizzata.. 39+0 contrazioni preparatorie ma ha da circa 2 settimane che nonostante ho qualche contrazioni anzi alcune abbastanza forti li sotto...

Ciao tutte. .😘 Come vivete la gravidanza del secondo in arrivo?? Io ho una bimba di 2 anni e sono incinta di 6 settimane del mio secondo bimbo/a... Volevo chiedervi ma voi vi capita ovviamente di...

Ciao a tutte future mammine..stamattina ho fatto un test di gravidanza anche se l ho fatto troppo troppo presto.. pero avendo tanti sintomi non ho resistito! Il ciclo mi dovrebbe venire tra il 3 e il...

Ciao a tuttee... A quanti mesi avete fatto il vaccino ai vostri piccoli? La mia piccolina giorno 2 marzo fa due mesi e la pediatra giorno 6 mi farà fare il vaccino, ma nn è troppo presto???

A -84 giorni oggi ho portato a fare stampare i libretti messa fatti da me... Pensavo nn ci sarei riuscita, invece sono soddisfatta.... Li adoro! 😍😍😍 Questa è la copertina.. vi piace?

Ciao a tutte.. Sono di 16+3 volevo chiedervi ma avere qualche sussulto in gravidanza fa male??? Cioè a me capita ogni tanto che magari si chiude la porta forte, un rumore improvviso, un insetto che...

Ragazze voi come lavate la frutta col bicarbonato? Cioè io l ho semplicemente lavata con acqua e bicarbonato e poi lo sciacquata!! Non è che doveva stare a mollo un po?? Mi devo preoccupare..????

Ciaoo mammine.. Ce qualcuno che mi sa dire se gli esami delle urine li danno in giornata stesso? Oppure passa qualche giorno?? Graziee in anticipo 😘😘😘

Ciaooo a tuttee! Domani sarò al 30esimo giorno di ciclo e ancora nessuna traccia del ciclo!!!! Io ogni volta 3 giorni prima che arrivano iniziano le clasicche perdite da ciclo che indicano che a...

Ragazze oggi sono al 31esimo giorno... sintomi da ciclo zero!!! Incrociate le dita per me!! Spero tanto sia tornato il mio bimbo/a arcobaleno! Tra poco farò un test di gravidanza!

Scusate se magari sarò ripetitiva... però davvero ho bisogno di parlare con qualcuno perché non so a chi rivolgermi!chiamare la dottoressa per questa piccola cosa mi sembra inutile!! Però magari...

Ragazze stamattina mi è successa una cosa stranissima.. mai successa!!! Ho un ciclo regolare di 28/29 giorni... questo mese il ciclo mi è arrivato il 7 aprile e finito giorno 11... Il 20 al 14 giorno...

È finalmente questo è il primo mese che abbiamo avuto la Possibilità di provarci!! Secondo voi in base ai giorni ho alte possibilità?

Buongiorno a tutte volevo qualche parere da chi ha avuto un aborto e ha fatto qualche controllo! Io ho 24 anni ed ho avuto un aborto interno alla 11 settimana!!! Adesso a breve riapriremo la caccia...

E niente ragazze sono al 30 giorno e ancora niente ciclo.. Ho un ciclo di 28-29 giorni doveva venire tra il 3 e il 4 ma oggi siamo 5 e ancora niente! Lunedi ho fatto un test ed è uscito negativo...

Sono sempre iooo... Ragazze ha da 1 settimana che ho acidità e adesso sta andando ad aumentare soprattutto quando mi sdraio... proprio come la prima gravidanza!!!!! IDENTICO!!! Tra -4 giorni dovrebbe...

Ciao a tutte volevo sapere voi cosa ne pensate... se secondo voi è possibile!!!! Questo mese non ci abbiamo pensato assolutamente perché pensavo di non essere nei giorni giusti visto che mio marito...

Ciao a tuttee... Ho bisogno di voi ragazze.. Ero tentata a scrivere questo post ma alla fine mi sono decisa! Chi sa la mia storia sa che vengo da un raschiamento! A 30 giorni dal raschiamento mi viene...

Ciao a tutteee...Ragazze noi già stiamo girando per il locale e ci siamo innamorati di un locale davvero meravigliosa che si chiama LA RONDINE...Volevo sapere se qualcuno si è sposato li ed avere...

Ciao a tutte.. Ma secondo voi è normale che dopo 45 giorni dal raschiamento ancora ho i sintomi della gravidanza? Già anche il primo ciclo mi è arrivato ma i sintomi sono rimasti... L'aciditá non mi...

Ciao a tutte.. Sono passati quasi 28 giorni dal raschiamento e sono una che ha il ciclo molto regolare... Ma ancora non ho neanche sintomi da ciclo.. A chi ha subito (purtroppo) un raschiamento dopo...

A 28 giorni dal raschiamento niente ciclo e ci può stare... Il raschiamento è stato il 7 settembre e il 21 mi sono finite le perdite... Ma già dal 23 in poi ho iniziato ad avere perdite da ovulazione!...

Ciao a tutte... Volevo semplicemente augurare a tutte voi che la cicogna vi venga a trovare! Io lascio questo 2018 con un favoloso matrimonio, ma anche con la perdita del mio piccolino! 😔 Io e mio...

Mi riferisco a chi ha subito purtroppo un raschiamento... Io l ho fatto giorno 7 e dopo 5 giorni dall intervento mi sono iniziate delle fitte nella vescica quando facevo pipí, sicuramente era cistite...

Ciao a tutte... Ero rimasta incinta subito al primo tentativo ma purtroppo ho perso il mio piccolino senza alcuna ragione, semplicemente il suo cuoricino ha smesso d battere, senza alcun sintomo! Chi...

Scusate ma ho tanto bisogno di parlare con qualcuno e sfogarmi... Ieri ho fatto il raschiamento, non è stato per nulla doloroso anzi devo dire che ho avuto anche pochi dolori e tutt'oggi ho pochissime...

Ciao a tutte... Non so se vi ricordate di me, sono la ragazza che qualche settimana fa aspettava suo marito che era fuori città per lavoro per fare il test e qui avevo annunciato il mio positivo.. Ora...

Mamma mia è il terzo post che faccio lo so che vi sto stressando... Un altra domanda: secondo voi essendo già passati all'incirca 13 giorni dal rapporto ho un reflusso gastrico sinceramente mai avuto...

Future mamme sono al secondo mese di gravidanza... volevo chiedervi se anche a voi qualche volta vi capitano dei leggerissimi doloretti/fitte alle ovaie?? Sapete se sono normali? (Durano istanti)

Ciao a tutte mamme e future mamme! Essendo alla prima gravidanza non sono abbastanza informata.... Volevo sapere se il cannolo con la ricotta si può mangiare? Perché l ho appena mangiato, avevo una...

Finalmente oggi ho fatto la prima visita... Il mio piccolo misura 55mm.. Abbiamo anche visto il suo cuoricino battere!!! ❤ Un'emozione indescrivibile....

Ragazzeeeee finalmente dopo tanti giorni di attesta.... Sono incintaaaaaaaaaaa.... Mi viene da piangereee, un'emozione indescrivibile!!!!! 😍😍😍😍