Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2018 Catania

Ma quando arrivano??

Elisa, il 2 Gennaio 2019 alle 11:19 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte..
Sono passati quasi 28 giorni dal raschiamento e sono una che ha il ciclo molto regolare...
Ma ancora non ho neanche sintomi da ciclo..
A chi ha subito (purtroppo) un raschiamento dopo quanto tempo gli sono arrivate le malefiche???
(ho avuto rapporti non protetti)

22 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 6 Gennaio 2019 alle 19:38
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io sono confusa! Aspetto ciclo per il 40 pm...o non lo aspetto...ma.che confusione in questo momento!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte è meglio che sono arrivate, alla fine è il primo ciclo post raschiamento, quindi non sapevo bene quando ho ovulato.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace elisa! Prossimo.mese andrá meglio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è arrivato oggi.. a 30 giorni esatti dal raschiamento
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 36 gg, credo di aver ovulato il 29 e quindi di arrivare a 40 gg, ma gia di solito il mio ciclo è di 32/34...ancora stai attendendo o è arrivato??
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un test lo farei così giusto x capire la perdita potrebbe essere anche x altro nn solo x il ciclo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi ad un mese dal raschiamento avuto giorno 6 dicembre, oggi 6 gennaio è arrivato finalmente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: Anch'io sono molto regolare ma non mi è mai arrivato a 28 giorni ho sempre dovuto aspettare di più la seconda volta molto di più perché avevo la piccola ciste che andrò a controllare a metà febbraio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che non hai aspettato il ciclo ma hai avuto rapporti potresti fare un test di gravidanza Nooo? Comunque la prima volta dopo il raschiamento mi è arrivato dopo 42 giorni è la seconda volta 70 giorni io però non ho mai fatto niente finché non mi è arrivato il primo ciclo quindi per quello ti dico perché non azzardi un test....?
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 giorni circa ... Però è molto soggettivo, difatti il ginecologo disse che ci sarebbero potuti volere anche 40 giorni, dipende da persona a persona
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono arrivate dopo 1 mese e mezzo e indotte da pastiglie di ormoni...abbondantissime e anche il mese dopo mi sono durate quasi 2 settimane...quindi non spaventarti
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ieri è iniziato con una leggera macchiolina marroncina e stamattina arrivate le malefiche 😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la dottoressa mi ha semplicemente detto che quando volevo potevo riprovare!
    Quindi a 20 giorni dopo il raschiamento ho avuto rapporti completi con mio marito!

Ma ad oggi ad 8 giorni dal rapporto ho sensazione di avere il ciclo e poco fa ho avuto una leggera perdita marroncino chiarissima! Bho nn ci capisco più niente...
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gioia eccomi allora a meavevano consigliato di avere rapporti protetti almeno x 3 mesi ho fatto anche il ciclo di beta x vedere se si erano azzerate completamente cmq dopo raschiamento i medici nei hanno detto nulla a riguardo? Cmq la mestruazione mi è arrivata dopo 40 gg io di consiglio di effettuare un test di gravidanza nza o addirittura le beta che sono più sicure xk nel tuo caso la gravidanza nn e da escludere...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aborto senza raschiamento...ben 43 gg di attesa x il ciclo...ma è successo in agosto quindi magari il caldo ha contribuito...so che l attesa del ciclo è snervante mi spiace
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, io non ho avuto il raschiamento purtroppo. Ho fatto tutto da sola ed e' stato molto doloroso. Il ciclo mi e tornato dopo 28 giorni spaccati con ovulazione al 17esimo giorno (vista ecograficamente al controllo post aborto). Vedrai che tutto tornera' presto alla normalita' Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Susi ho avuto il raschiamento il 6 dicembre! Quindi sono passati esattamente 30 giorni e da ieri ho dei fastidi, come se mi stesse arrivando il ciclo!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai avuto il raschiamento? Io si oggi e mi hanno detto che il prossimo ciclo sarebbe arrivato tra un mese. Questo me lo ha detto.quello k mi ha operata, poi chiederò anche al controllo al mio ginecologo per vedere se mi sn pulita del tt o no.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono arrivate dopo 30 giorni esatti ma il ginecologo mi disse che dal raschiamento all’arrivo del mestruo non è da considerare come un vero e proprio ciclo quindi con la stessa durata e può impiegare alcuni mesi a regolarizzarsi come prima infatti così è stato. Prima di rimanere incinta avevo forti dolori che poi non ho più avuto.
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito arrivano dopo 40 gg circa il famoso capo parto
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa dando un'occhiata online per informarmi sul mio aborto ho letto di molte donne che dopo il raschiamento hanno avuto un ciclo dopo 40 giorni mentre molte con espulsione naturale hanno riavuto il ciclo dopo 26/28 giorni. Ora, si tratta di osservazioni fatte tramite le testimonianze trovate sui forum, però anche a me la ginecologa mi disse che prima di 40 giorni non mi sarei dovuta preoccupare! Comunque se sai di aver ovulato e hai un dubbio fai un test Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me arrivarono dopo 26 giorni ma nn ebbi rapporti completi su consiglio del ginecologo infatti ho aspettato due cicli mestruali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa