Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2018 Catania

Un brutto incubo!!!! 😢😢😢

Elisa, il 5 Dicembre 2018 alle 13:51 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao a tutte...
Non so se vi ricordate di me, sono la ragazza che qualche settimana fa aspettava suo marito che era fuori città per lavoro per fare il test e qui avevo annunciato il mio positivo..
Ora tutto si è feramato.. quando ho fatto la visita ero a 10+1 niente sintomi e niente dolori o perdite.
Faccio le analisi ed è tutto perfettamente apposto e anche la pressione perfetta...
Ma quando la dottoressa fa l'ecografia mi dice che non sente il battito..e mi dice che già si era fermato da 10 giorni!!!!
Mi è crollato il mondo addosso! 😢😢😢😢😢
Domani farò il raschiamento, qualcuna di voi sa dirmi se sarà doloroso?
Già è abbastanza doloroso così.....

31 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 6 Dicembre 2018 alle 22:51
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, e um momento dificilissimo, si forte❤️ Un abbraccio
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro mi dispiace tanto.. ma non ti abbattere, ricorda che la testa fa tantissimo in questi casi.

un abbraccio grande

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dsp tantissimo
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace davvero tanto.
    Per il raschiamento tranquilla non è affatto doloroso
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa mi spiace tantissimo❤ ti sono veramente vicina❤
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, mi dispiace tantissimo.. un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimo 😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi.ricordo! Mi spiace così tanto veramente! Ti mando un abbraccio enorme sul serio ❤❤❤
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa mi dispiace tantissimo e purtroppo so di cosa parli ci Sn passata anche io 2anni fa, 2 aborti con raschiamento, nn è doloroso io entrambe le volte dopo ho avuto ancora delle perdite ematiche x un paio di giorni e poi dopo un mese il mestruo è tornato. fisicamente ti riprendi abb velocemente è psicologicamente che vi vuole un po'.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa, ti abbraccio fortissimo ❤❤ sto vivendo lo stesso dramma. Giovedi scorso a 9 settimane abbiamo fatto l'eco e purtroppo niente battito. Anche a me il medico aveva fatto l'impegnativa per il raschiamento, ma sabato tutto è iniziato naturalmente e non ho avuto bisogno dell'operazione, quindi su questo non posso aiutarti. Ti posso però dire che ti capisco, so come stai e che ora il dolore ti sembra insuperabile. Ma vedrai che appena finirá questo incubo ricomincerai a respirare. Piangi, disperati, sfogati come vuoi.. Ma poi rialzati! Fatevi forza a vicenda tu e tuo marito, non lasciarlo solo. Anche se noi donne esterniamo di piu il dolore, non vuol dire che gli uomini non soffrano. Ti posso dire che piano piano passerá. Sono passati solo 5 giorni dal mio di incubo e oggi giá sto meglio, fisicamente e psicologicamente. Passerá, te lo assicuro! E arriverá il nostro positivo❤❤❤ se vuoi scrivimi pure! Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo ho avuto due esperienze del genere completamente senza sintomi e alla visita mi dicevano che era fermo alcune settimane prima. Con il senno di poi avevo notato un drastico cambiamento dei leggeri sintomi che avevo nel senso che da un giorno all’altro mi erano spariti, però sul momento non avevo collegato. Mi dispiace molto per voi. La prima volta ho fatto il raschiamento il giorno dopo della visita, in ospedale mi hanno inserito l’ovulo di ossitocina e da lì sono iniziate perdite, dolori e dissenteria. Dopo poco sono entrata in sala operatoria, mi hanno addormentata e non ho sentito nulla. Quando sono uscita per giorni ho avuto dolori, risolvibili con normali antidolorifici e perdite tipo ciclo. Visita di controllo dopo due settimane. Il ciclo vero e proprio è tornato dopo 30 giorni esatti. La seconda volta il medico mi ha consigliato di aspettare un’espulsione naturale avvenuta con successo. Un abbraccio forte, vedrai che arriverà la vostra gioia ❤️ Serve tempo e pazienza per elaborare la situazione sia a livello fisico che psicologico. Vi auguro il meglio.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace tantissimo Elisa , avevo seguito i tuoi post . Un abbraccio , anche io purtroppo ho avuto aborto qualche settimana fa ma con espulsione naturale ......
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara...è successo l'anno scorso anche a me...a sette settimane tutto fermo. la cosa brutta è che ho dovuto fare il raschiamento tra natale e capodanno...ti parlo per esperienza personale: allora nn è stato doloroso, semplicemente è "brutto" tutto l'iter...e visto che noi l'avevamo gridato al mondo, è stato più brutto fronteggiare le domande e il come stai??? pensa che io la sera del raschiamento sono pure uscita con amici( amici veri) a mangiare una pizza. non ho avuto perdite abbondanti, ne dolori...quello psicologico c'è, ma credimi sarà carattere, ma l'ho superato subito e bene. non chiuderti in te, superalo, pensa che è un episodio che poi ti porterà ad un altro positivo e ad un'altra gravidanza. ora sono a 34+3 , aspetto Ludovica, nn ti nascondo che all'inizio di questa nuova gravidanza nn mi ci sono buttata anima e corpo subito...ma poi dopo si è di nuovo felici. in bocca al lupo

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace molto. Purtroppo credo sia un dolore che una donna si porterà dentro per tutta la vita ma ti auguro di ripartire più forte di prima e ritentare al più presto.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa non ci posso credere !!!! Sii forte!!! Posso immaginare il dispiacere che provi.. Ti sono vicina.. Queste cose non dovrebbero esistere 😔 ma sii forte .. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa m dispiace tnt, purtroppo so cosa s prova xké ho subito ank io un raschiamento a luglio..il dolore più ke fisico è psicologico,qndi sfogati pure!cm t dicevo il raschiamento nn è doloroso,io appena sveglia avevo qlke dolore tipo ciclo ttt sopportabile..ho avuto perdite la sera e già il gg dopo quasi più nnt,e il ciclo m è tornato dp 30 gg esatti!in bocca al lupo e un abbraccio
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte Elisa ❤😜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi spiace tantissimo.... L'intervento lo ha fatto mia sorella ma nn si è lamentata molto x il dolore.... Credo x qualche giorno sentirai dolore da ciclo ma x quello basta una pastiglietta..... X il resto ti mando un abbraccio.... Cerca l'affetto delle persone a te care e spero che pian piano ti riprenderai....
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo tesoro, non ci sono parole..sfogati, lascia tutto alle spalle e rialzati..più forte di prima.
    Il sole torneràSmiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Elisa avevo seguito i tuoi post e mi dispiace un sacco che anche tu hai subito questo dolore... L'unica cosa che posso dirti è di piangere se senti bisogno..forzaaa cara..! Riguardo raschiamento ti dico che non fa male... è fatto in anestesia generale dura 15 minuti dopodiché Ti terranno a riposo qualche oretta e quando riterranno opportuno Ti manderanno a casa Se anche tu te la sentirai. Io ho subito due raschiamenti dopo il primo mi hanno mandato a casa senza visitarmi con visita dal mio gine a 30gg e mi hanno dato una pastiglietta per aiutarmi a finire le perdite il prima possibile...e dopo 5 gg non avevo niente...il ciclo è arrivato dopo 43gg.... solo che la pastiglia mi ha fatto un po' male perché mi addormentava le gambe, mi faceva venire mal di testa e quindi non la consiglio anche se ti pulisce subito... invece il secondo raschiamento avendo cambiato ospedale prima mi hanno visitato internamente e poi mi hanno mandato a casa senza nulla .. (in questo caso mi ha dato fastidio i primi secondi che ha inserito l'apparecchio x la eco).....
    Le perdite sono durate tantissimi gg e il ciclo è arrivato dopo 72gg...
    In bocca al lupo x domani... 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa mi dispiace tantissimo! Purtroppo non so dirti perché io ho espulso tutto naturalmente ma credo non sentirai nulla con l'anestesia... ti mando un grande abbraccio in questo momento cosí difficile che spero passi al più presto..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole di conforto da porti xké so che è un dolore immenso ..lascia che le lacrime scorrano non tenere dentro il dolore...l amore di tuo marito e della famiglia ti aiuteranno...il tempo mano a mano scorrera e rimarrà solo il ricordo...Non so risponderti xké l ho espulso naturalmente ma credo ci sia un anestesia x l intervento ...un forte abbraccio❤

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, ho seguito i tuoi topic. Mi dispiace tanto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara il raschiamento nn è per niente doloroso...m dispiace so cosa stai passando...t abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pensiero l'altro giorno si è rivolto a te, mi chiedevo proprio come stessi, non ti avevo più letta.. Avevo seguito i topic, avevo seguito la tua gioia!
    Non posso aiutarti nella tua domanda, ma ti mando un abbraccio.. 😞❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte forte 😘
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti abbraccio forte... Smiley sad

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo un abbraccio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio forte 😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimo tt abbiamo gioito con te con quella foto meravigliosa ❤
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace moltissimo queste cose così brutte non dovrebbero esistere!!!! Forza vedrai che il tuo sogno tornerà presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa