Ciao a tutte...
Ero rimasta incinta subito al primo tentativo ma purtroppo ho perso il mio piccolino senza alcuna ragione, semplicemente il suo cuoricino ha smesso d battere, senza alcun sintomo!
Chi ha letto i miei post già sa tutta la storia cmq più d una settimana fa ho fatto il raschiamento, dal raschiamento ad oggi non ho avuto alcun dolore e le perdite si sono già arrestate da un paio di giorni!
Adesso la mia ginecologa mi ha detto che se vogliamo possiamo provare subito senza aspettare il prossimo ciclo!
La mia curiosità è ma adesso io quando sarò supergiu in ovulazione?
Su internet ho letto che già dopo 15 giorni dal raschiamento si è fertili..
Io non ho idea, ho solo due esperienze una mia zia e una mia amica che sono rimaste incinte subito dopo il raschiamento ed è andato tutto bene!
Ovviamente la vivo spensierata, però lo desideriamo con tutto il cuore ancora di più di prima!
Però volevo sapere chi di voi ha vissuto la mia stessa esperienza e quando supergiú è stata fertile,dopo il raschiamento?
Mio marito scende fine mese quindi se non mi sarà arrivato il ciclo riproveremo immediatamente!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Consigli per la vita di coppia
10 cose che vorresti chiedere al tuo ex e da cui potresti...
Prima erano rose e amore e violini, poi qualcosa si è rotto ed è cambiato tutto!...
Fotografi garanzie ANFM