Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2018 Catania

Magari qualcuna ne sa qualcosa!

Elisa, il 14 Dicembre 2018 alle 18:14 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte...
Ero rimasta incinta subito al primo tentativo ma purtroppo ho perso il mio piccolino senza alcuna ragione, semplicemente il suo cuoricino ha smesso d battere, senza alcun sintomo!

Chi ha letto i miei post già sa tutta la storia cmq più d una settimana fa ho fatto il raschiamento, dal raschiamento ad oggi non ho avuto alcun dolore e le perdite si sono già arrestate da un paio di giorni!

Adesso la mia ginecologa mi ha detto che se vogliamo possiamo provare subito senza aspettare il prossimo ciclo!

La mia curiosità è ma adesso io quando sarò supergiu in ovulazione?
Su internet ho letto che già dopo 15 giorni dal raschiamento si è fertili..
Io non ho idea, ho solo due esperienze una mia zia e una mia amica che sono rimaste incinte subito dopo il raschiamento ed è andato tutto bene!

Ovviamente la vivo spensierata, però lo desideriamo con tutto il cuore ancora di più di prima!

Però volevo sapere chi di voi ha vissuto la mia stessa esperienza e quando supergiú è stata fertile,dopo il raschiamento?

Mio marito scende fine mese quindi se non mi sarà arrivato il ciclo riproveremo immediatamente!!!

16 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Dicembre 2018 alle 21:26
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie mille ❤ buon natale anche a te ❤
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️ Auguri x la tua gravidanza 🤰🎄🎄😍e buon natale
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro non sono clearblue ma basta che scrivi su amazon one step e li trovi costano meno e sono molto più precisi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita post raschiamento la farò giorno 7 dicembre.. dopo 4o giorni dal raschiamento!
    Però la ginecologa mi ha semplicemente detto sei pulitissima quindi quando vuoi riprovate!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende da donna a donna...se le beta si abbassano subito il corpo torna prima alla normalità. ma può essere anche che il primo ciclo tardi ad arrivare e con lui l'ovulazione. cmq nella normalità dovrebbe tornare dopo un mese quindi dopo quindici giorni essere già d nuovo fertile. scusa se te lo chiedo ma una visita post raschiamento l'hai fatta? prima d riprovare io controllerei
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono il frutto di una gravidanza avvenuta subito dopo un raschiamento.. mia mamma non ha neanche fatto in tempo ad avere il ciclo successivo! 😅😅😅
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il primo ciclo dopo 26 giorni dal raschiamento mi avevamo detto di aspettare uno due cicli e così ho aspettato due cicli prima di riprovarci...ti consiglio di aspettare almeno questo ciclo così da normalizzare il tutto e per darti il tempo di riprenderti anche psicologicamente che è bella tosta come cosa almeno x me lo è stata e ancora adesso dopo tre mesi non è semplice e le paure sono più di prima.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma col raschiamento non si dovrebbero aspettare almeno 2/3mesi...io senza raschiamento ho dovuto aspettare un ciclo lungo ben 44 gg prima di riprovarci..
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un raschiamento a causa di un aborto come il tuo senza alcun sintomo , scoperto alla 12 settimana ma gia fermo dalla 11.
    Dopo il raschiamento il ciclo mi è tornato dopo 50 giorni . ( ad alcune arriva prima , io so che ci possono volere dai 30 ai 50 giorni )
    A me avevano detto che il primo ciclo era meglio far riposare l utero se no rischiava di non reggere una nuova gravidanza ,e che da quello dopo invece si poteva riprovare.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te proverei a controllare tramite stick, così sai con precisione quando sarà il momento! 😊 in bocca al lupo...anche noi stiamo riprovando, speriamo che arrivi subito!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto raschiamento , espulsione naturale . Ma super sballato quindi nn ti so aiutare. Il ciclo abortivo è iniziato il 6/11 ma il mio ciclo è arrivato solo ieri . Mia sorella dopo raschiamento ha avuto il ciclo dopo 28 giorni invece
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    One step sono della clear blu? Io ho quello della clear blu ma nn mi trovo tanto bene
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ho sbagliato a scrivere alcune cose.. dovuta alla fretta sn a lavoro.. perdonami
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa allora io due anni fa ho avuto 2 aborti con raschiamento e entrambe le volte ho ovulato circa due settimane dopo il raschiamento e il ciclo mi è tornato dopo un mese esatto però questa cosa è molto soggettiva, nn siamo tt uguali cmq buona fortuna e in bocca alla ciko😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora anch’io ho subito un raschiamento ad ottobre, non per un aborto ma per una massa un polipetto dove la dottoressa q a differenza tua purtroppo ho avuto forti dolori ed emorragia( precedente x qst me l’hanno tolto) ancora non ho avuto alcun ciclo dal giorno in cui l’ho tolto .. ho ovulato e la ginecologa mi aveva inizialmente detto che potevo provarci subito dopo il 1 ciclo anke se in qst settimana qnd sono andata in visita mi ha detto che invece di aspettare posso iniziare ora xke ero fertile.. xke avevo dolori all ovaio ed altro nn era che l ovulazione.. spero anch’io di rimanere incinta.. x adesso alterno anch’io momenti di tristezza ☹️ e ansia .. anke xke qst raschiamento è stato una cosa improvvisa tale e quale ad un aborto .. i sintomi erano gli stessi quindi anke la mia ginecologa a volte ha anke pensato potesse essere un inizio di gravidanza bhoo nn lo so .. comunque ho sentito dire di ragazze che sn rimaste subito incinta .. chissà.. comunque a me le perdite sn terminate qualche giorno dopo il raschiamento
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, che bello sentirti così positiva dopo quello che hai avuto. Se la ginecologa ti ha detto k puoi stai tranquilla. Ti consiglio di monitorare l ovulazione con gli stick canadesi one step cosi sei certa di quando ovuli e puf...avrai un altro bel positivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione