Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2017
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2019
Buonasera ragazze, sto cercando di decorare i ventagli del matrimonio da sola in modo tale da spendere poco. Allego foto, mi dite cosa ne pensate? Nel cartellino che al momento é bianco mettero nomi...
Ciao sposine, state anche voi pensando ai dettagli per il big day? Oggi per caso ho trovato queste particolari stelline scintillanti e mi è venuto in mente di usarle per le foto, magari prima del...
Vi piacciono le mie stelle filanti?? A me tantissimo! Le ha fatte una ragazza che ha un negozio di bomboniere, mi ha fatto cose bellissime e mi ha aiutato veramente tanto, non so come avrei fatto...
Ho partecipato al post di Sabrina
2503 giorni faCiao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Jessica
2558 giorni fa
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione