Belluno, Belluno · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
9Ragazze a -4 sono im tilt.. ancora non trovo una canzone per il primo ballo e fm nom mi da idee..volevo qualcosa in italiano magari di laura pausini visto che ci piace entrambi cosa mi consigliate?
Ragazze a -7 ho tutti i sintomi premestruali attivi e di solito mi durano una settimana poi mi arriva il ciclo. Chiedo a voi perchè ho l'ansia non c'è un modo per ritardare il ciclo? E se lo avete...
Ciao ragazze..volevo che mia cognata molto brava a cantare... cantasse una canzone per l'ingresso di fm e una al mio ingresso.. preferirei qualcosa in italiano ma non trovo nulla. Voi cosa mi...
Eccomi qui ragazze assorta dai miei mille dubbi.. per fortuna i vostri consigli mi rafforzano! Chi non sarà presente al matrimonio ma vi farà comunque il regalo voi cosa fate bomboniera o sacchettino?...
Ciao ragazze... ma volete dirmi che voi tutte sapete ballare? Io ballo cosi a caso, ma balli di gruppo o liscio ,walzer ecc proprio non so cosa siano.. ho paura che quel giorno apparte il primo ballo...
Ragazzzee ecco finalmente ho trovato le scarpe.. so che sono semplici ma il mio sarà un matrimonio rustico e in più ho il 41,è impossibile trovare scarpe particolari con questo numero! Che ne dite...
Eccoci ragazze per me sono arrivati i -39 sono in ansia perchè ho paura di dimenticare qualcosa.. voi a che punto siete??
Aiuto ragazze, le scarpe prese non mi piacciono,sono troppo alte e sono più alta di fm quindi le escludo.. chi mi consiglia siti dove comperare scarpe? Io vorrei prenderle con tacco in legno o sughero...
Cosa ne pensate delle mie scarpe? Il nostro sará un matrimonio rustico quindi non posso prendere scarpe eleganti..
Fotografi garanzie ANFM