Belluno, Belluno · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
74Ragazze a -4 sono im tilt.. ancora non trovo una canzone per il primo ballo e fm nom mi da idee..volevo qualcosa in italiano magari di laura pausini visto che ci piace entrambi cosa mi consigliate?
Ragazze a -7 ho tutti i sintomi premestruali attivi e di solito mi durano una settimana poi mi arriva il ciclo. Chiedo a voi perchè ho l'ansia non c'è un modo per ritardare il ciclo? E se lo avete...
Eccoci qui, siamo arrivati! Questo giorno sembrava lontanssimo e invece è arrivato alla velocità della luce.... Non posso che ringraziarvi con tutto il cuore per i consigli e il supporto che mi avete...
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...
Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...
Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...
Care spose, avrei dovuto indossare delle ballerine (per non superare in altezza il mio compagno) ma con grande sforzo c'è l'ho fatta a convincerlo che non stavano assolutamente bene con l'abito....
A distanza di un mese e mezzo, volevo condividere con voi qualche foto del nostro matrimonio! ❤️
Salve sposine! Questo pomeriggio mentre stavo in atelier per fare la seconda prova d'abito il mio negozio di bomboniere mi ha mandato su Whatsapp la foto dei sacchetti che darò ai conoscenti non...
Dopo più di un mese è arrivato il nostro cake toppe! !!
Sono tristissima.. tableu già fatto e consegnato e oggi 3 persone hanno disdetto.. siamo in pochissimi perché mi sposo lontani da casa. Un 55 persone Veramente ho l umore a terra.Fm che cerca di...
Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...
Buona sera ragazze Finalmente anche la mia mamma ha trovato l'abito cosa ne pensate? Scusate ma nn ho foto sue quindi ci allego il modello solo che lei indosserà scarpe blu pochette beige e cappello...
Finalmente la mia mamma con il suo vestito!!! Peccato che dalla foto non rende , ma e' una tuta molto carina!!
Non volevo...pensavo di fare la stakanovista del tacco 12 e non prenderle...ma oggi in pausa pranzo ho fatto un giro in un centro commerciale e le ho prese. Semplicissime e usabilissime ballerine....
Ciao sposine, eccoci alla scelta dei dettagli dello sposo del nostro gioco 6 matrimoni.com. Quali tra questi preferite? A) Alessandro e Francesca I dettagli dello sposo Alessandro B) Ken e Kamilla I...
Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...
Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...
Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Chissà chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di 6 matrimoni.com... Passiamo a scegliere il look che preferite per la categoria: abito da sposo. Ecco i candidati: A) Abito da sposo di...
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...
Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...
Ragazze è arrivato oggi il mio ordine su light in the box...ho acquistato il vestitino per la mia damina... è bellissimo, proprio come nelle foto sul sito...ve lo mostro, non vedo l'ora di farlo...
Buongiorno belle mie. Sabato ho fatto la prova trucco e sono rimasta davvero molto contenta. Mi aveva fatto due occhi diversi ed ho scelto questo qui con i toni più rosati e delicato ❤❤ ovviamente non...
Il nostro giorno è andato!!! Siamo felici, tutto è andato come doveva andare!!! Ecco qualche scatto amatorialeRingrazio chi mi ha dato consigli qui su matrimonio.com e mi è stato vicino in qst...
Oggi conetti porta riso shabby chic...non so dove arrivero' a fine agosto! Ahaha...
Fotografi garanzie ANFM