Milano, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Febbraio 2017
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 In qnt siamo in qst gruppo??
Ragazze c'è qualcuna di voi che si è sposata incinta? Ho scoperto ieri il test di gravidanza positivo, la data presunta parto dovrebbe essere il 22 Ottobre. Io mi sposo a inizio settembre quindi avrò...
Ragazze che felicità! Stamattina ho fatto il test ed era positivo!! Quali sono state le prime cose che avete fatto quando avete scoperto di essere incinta? Io pratico cross fit (l'ho fatto anche...
Ciao Elisa e benvenuta in community :) Auguri per la tua gravidanza! Come vanno i preparativi? Ti passo questo topic che ti aiuterà nell'organizzazione: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Glenda
3340 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3341 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione