Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2017 Milano

Matrimonio con pancione

Elisa, il 23 Febbraio 2017 alle 13:06 Pubblicato in Future mamme 0 22

Ragazze c'è qualcuna di voi che si è sposata incinta? Ho scoperto ieri il test di gravidanza positivo, la data presunta parto dovrebbe essere il 22 Ottobre. Io mi sposo a inizio settembre quindi avrò un bel pancione.

Sono contrenta perché soffrendo di ovaio micropolicistico non pensavo di riuscirci subito, ma mi chiedo: a questo punto il vestito che avevo scelto (modello a principessa) non credo andrà più bene nonostante abbia la vita alta? qualcuno mi consiglia? secondo voi è di cattivo gusto sposarsi col pancione?

22 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 24 Febbraio 2017 alle 11:10
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioniiiii!!! non preoccuparti di quello che pensa la gente, anche il cugino di fm si è sposato con sua moglie incinta (li erano tre mesi di gravidanza) e hanno dato la notizia al matrimonio... è stata una botta di felicità per tutti! Per te sarà già visibile, ma sono sicura che non ci saranno grossi problemi da quel punto di vista! Piuttosto organizza bene tutto per tempo e vedrai che non ci saranno problemi!

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero incinta ma di un mese e mezzo, quindi non si vedeva niente. Sarai stupenda. Per il vestito, chiedi in atelier dove riusciranno a venirti incontro per modifiche o cambi eventuali. E congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai sicuramente bellissima😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, penso che sarai ancora più felice! Anch'io se dovesse capitare sarei molto contenta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri..anzi trovo che sarà ancora più bello un'emozione davvero unica
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!! Di cattivo gusto??!? Ma cosa dici... sarai bellissima.... Certo che di 8 mesi avrai una bella pancia. Non strapazzarti troppo mi raccomando
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Eventualmente non puoi ritardare le nozze? La mia location lo permette di spostare il matrimonio...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una donna col pancione è SEMPRE bella perché la maternitá ci fa raggianti anche se con piedi e mani gonfie!Io sposata a 38 settimane,e aurora é nata a 39+2,l`anello non mi entrava neanche,non ho potuto indossare il vestito principessa xké non c`entravo col corpino,ma un altro che se vuoi vedi tra le mie foto
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa tenerissima invece! Io mi sono sposata che ero incinta di 3 mesi ma ovviamente non si vedeva niente e infatti pochissimi invitati sapevano che ero in dolce attesa. Secondo me puoi affrontare benissimo il matrimonio anche perché a settembre è difficile che faccia caldissimo quindi stai serena, l'unica cosa magari informa la sarta così eventualmente apportate delle modiche all'abito. Auguri per tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tantissimi auguri davvero di cuore. È una cosa bellissima sii felice Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    StileImpero
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tanto auguri!!!!!! Perché di cattivo gusto?!?! Io la trovo una cosa molto dolce!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a fine del quinto mese.ho scoperto di essere incinta a dicembreSmiley smile vai tranquilla anche io ero un Po preoccupata per il vestito ma l atelier mi sta seguendo con varie prove(ovviamente saranno un Po di più e anche a ridosso della data per prendere la misura della pancia ,orlo e soprattutto il seno che ovviamente crescerà).Ti faccio tanti auguriSmiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco come possa essere di cattivo gusto... invece x il vestito mi sa che dovrai parlarne con la sarta...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è nulla che diventi di cattivo gusto perché sei incinta.. è una a cosa bella.. io all'inizio dell'ottavo mese (da quello che dici sarai a quel punto) stavo benissimo e potevo fare qualsiasi cosa. avevo preso circa 6 chili e non avevo alcun disturbo.. però è questione di fortuna/fisicità/abitudini.. magari pensa a scarpe alternative comode.. e per il vestito.. senz'altro dovrai allargare la vita.. in base alle malattie che hai avuto potresti dover evitare alcuni cibi.. ovviamente niente brindisi.. per il resto.. sarai splendida!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cogratulazioni!!! sarai bellissima invece!magari il vestito da principessa potrebbe essere un pò scomodo e ingombrante... pova a farti consiglaire dall'atelier e in bocca al lupo per tutto

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete modo di anticipare un po' le nozze? Magari a giugno... Non perché sposarsi col pancione sia di cattivo gusto, ma perché nei primi mesi potresti soffrire nausee e negli ultimi rischi di essere parecchio stanca... Per quanto riguarda il vestito prendi subito appuntamento con l'atelier, sapranno sicuramente cosa fare Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche 2 mie amiche si sono sposate con la pancia,una con uno stile impero l'altra co un giacchino che nascondeva. Ma stavano benissimo
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cattivo gusto???Io lo trovo stupendo invece!!!Magari ce la potessi avere anche io la panciotta quel giorno...Auguri cara e goditi questa doppia attesa!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Elisa! Non è assolutamente di cattivo gusto anzi. Sarà più emozionante...devi solo parlare con l'atelier per capire se possono modificartelo. Anche io sono micropolicistica 😓
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente nn è di cattivo gusto! Siamo nel 2017 ormai mica nel passato.. l'unica cosa magari valuta se anticipare un po' il matrimonio in modo da non trovarti proprio con il peso del pancione e sopratutto la fatica degli ultimi mesi. Per il vestito non credo ci siano problemi.. si adattano a tutto :-) e auguri!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni! Per tutto! Smiley heart Io ho visto mia cugina, al 7 mese mi pare, era bellissima! Il vestito era uno stile impero mi pare. Nel suo caso l'unico problema è che si stancava facilmente e faceva fatica a muoversi persino andare in macchina era difficle perciò se l'è goduto poco, ma dipende da come stai, non avevo mai visto una mamma così povera! Per me non è di cattivo gusto! Quel pancione è lo stupendo frutto del vostro amore! Tantisimi auguri!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione