Chiopris-Viscone, Udine · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao ragazze!siamo appena tornati dalla luna di miele, dopi aver detto il nostro sì il 6 ottobre. Sono felice ed orgogliosa di aver sposato l'uomo migliore del mondo. È stata una giornata...

Ragazze sale l'ansia!chi come me il 6 ottobre?

Ciao! A meno 26 ho finito le mie piccanti bomboniere fai da te. Cosa ne pensate?

Buonasera brides! Se può essere d'aiuto a qualcuna sul sito hosieria ci sono tantissime calze e anche una bella sezione per ragazze curvy!a me ha salvato la vita

Cosa ne pensate? Lasciate perdere la luce nelle foto sembra tutto più chiaro di come era in realtà

Buongiorno a tutte!ieri ho fatto la prova trucco e ne sono rimasta molto soddisfatta. Però vuoi le luci della profumeria vuoi che ero senza occhiali (anche al matrimonio avrò le lenti a contatto) mi...

Ciao sposine!Oggi ho fatto una prova acconciatura!vi metto alcune foto...tenete presente che i capelli saranno più mossi, le forcine non si vedranno e avrò un nastro con punti luce intrecciato. Vi...

Ciao a tutte! Per chi fa il rito solo civile: come l'hanno presa i vostri genitori?

Ecco le nostre wedding bag...semplicissime:coccarda per auto, bolle di sapone per la nostra uscita e fazzoletti! L'etichetta che rappresenta noi e i nostri 4 "figli pelosi" è il pezzo forte.. e...

E anche questa è andata ☺☺☺

Ciao a tutte!qualcuna conosce un sito dove acquistare calze per reggicalze anche per chi ha le cosce cicciotte come me? Grazie!!!

Non è bellissimo?

Ciao a tutte!ieri abbiamo ritirato le nostre fedi 😍 cosa ne pensate?

Ciao spose!oggi ho ritirato le scarpe, fatte su misura per me. Vi piacciono?

Ciao spose! Chi di voi farà il rito civile come inserirà nella cerimonia lo scambio degli anelli? In che punto? Cosa direte? Grazie!!

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha fatto la richiesta al proprio comune per celebrare il rito in un altro comune? Se sì cosa avete scritto nella richiesta? Grazie! !

Viaggio di nozze prenotato! Australia e Fiji E chi ce la fa ad aspettare più di 6 mesi adesso??