Pollenza, Macerata · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2013
Ciao sposine, ho visto molte iscrizioni...ma non vi trovo...ci siete...???
Ciao a tutte io e il mio futuro marito abbiamo deciso che i colori principali delle nostre nozze saranno il bianco e il verde....a partire dalle partecipazioni, ai segnaposto, al bouques e al...
Mie care sposine...sono a chiedervi un consiglio... Io e il mio fm daremo ai nostri tavoli dei nomi delle canzoni per poi durante il ricevimento fare delle piccole "estrazioni" e i fortunati...
Ciao sposine...Io e il mio FM abbiamo fatto dei sacchettini segnaposto e delle calamitine in fimo ma il problema è come attacco le calamite (che sono a forma di fiore) al sacchettino??? Conoscete un...
Ciao a tutte sposine.... cercavo delle idee originali per il tema del tableau de mariage, tenete conto che il nostro matrimonio sarà tutto in bianco e verde. Non abbiamo tanto le idee chiare su come...
Ciao, mi sposo il 02 giugno 2013 e volevo per quel giorno contattare un caricaturista ma non so se ci sono dalle mie parti e soprattutto quanto costano... Qualcuno sa aiutarmi... ;D Grazie mille ...
Ciao sposine, cercavo delle idee e consigli per fare dei centrotavola fai da te ECONOMICISSIMI...calcolate che i nostri colori sono bianco e verde... Help....grazie a tutteeeeee
Ciao care sposine...mi sono un pò allontanata perchè sabato si è sposata la mia migliore amica...matrimonio favoloso...ora però è ora di pensare al mio! Come ho detto nell'altro topic i nostri colori...
Mie care sposine....chi mi da un bel consiglio per il nostro viaggio di nozze?? Io mi sposo a giugno del prossimo anno ma sembra che in questo mese non si possa andare da nessuna parte!!!! E' tutto...
Ciao sposine...sono veramente tanto in crisi con le partecipazioni (verde e bianco)...ho provato a farne qualcuna ma credo di sbagliare con il tipo di carta!!Avete qualche consiglio o da indicarmi...
Fotografi garanzie ANFM