Elisa
Elisa

Pollenza, Macerata · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2013

3155giorni 3hh
Elisa
Sposine maceratesi???
Elisa, Il 20 Giugno 2012 alle 16:23

Ciao sposine, ho visto molte iscrizioni...ma non vi trovo...ci siete...???

Francesca, mercoledì 8-Mag-19 164
Elisa
Matrimonio in bianco e verde fai da te
Elisa, Il 5 Giugno 2012 alle 15:29

Ciao a tutte io e il mio futuro marito abbiamo deciso che i colori principali delle nostre nozze saranno il bianco e il verde....a partire dalle partecipazioni, ai segnaposto, al bouques e al...

Elisa, venerdì 29-Ago-14 20
Elisa
Canzoni per tavoli
Elisa, Il 16 Maggio 2013 alle 12:01

Mie care sposine...sono a chiedervi un consiglio... Io e il mio fm daremo ai nostri tavoli dei nomi delle canzoni per poi durante il ricevimento fare delle piccole "estrazioni" e i fortunati...

Valentina, venerdì 17-Mag-13 6
Elisa
Help...emergenza colla!!!
Elisa, Il 21 Marzo 2013 alle 12:28

Ciao sposine...Io e il mio FM abbiamo fatto dei sacchettini segnaposto e delle calamitine in fimo ma il problema è come attacco le calamite (che sono a forma di fiore) al sacchettino??? Conoscete un...

Paola, domenica 31-Mar-13 8
Melissa
Manuale del perfetto testimone!
Melissa, Il 2 Maggio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Monica, venerdì 16-Ott-15 167
Elisa
Idee tableau mariage..
Elisa, Il 27 Febbraio 2013 alle 11:32

Ciao a tutte sposine.... cercavo delle idee originali per il tema del tableau de mariage, tenete conto che il nostro matrimonio sarà tutto in bianco e verde. Non abbiamo tanto le idee chiare su come...

Valentina, sabato 23-Mar-13 15
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Francesca
Dubai e seychelles!!
Francesca, Il 2 Dicembre 2012 alle 17:14

Stiamo optando per queste due mete per il viaggio di nozze.... partiamo il 9 settembre solo che in agenzia ci hanno consigliato di aspettare gennaio/febbraio per i preventivi perchè è ancora presto......

Martina, sabato 8-Dic-12 9
.
Porta riso, bomboniere, ringraziamenti ecc...^___^ fai da noi!!!
.................., Il 26 Novembre 2012 alle 10:16

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

Yashanti, martedì 23-Lug-13 62
M
Manuale del perfetto testimone (versione maschile)
Marilena, Il 2 Novembre 2011 alle 20:14

Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...

Sabrina, mercoledì 26-Mar-14 102
Elisa
Centrotavola
Elisa, Il 27 Settembre 2012 alle 19:52

Ciao sposine, cercavo delle idee e consigli per fare dei centrotavola fai da te ECONOMICISSIMI...calcolate che i nostri colori sono bianco e verde... Help....grazie a tutteeeeee

Elisa, sabato 29-Set-12 11
Helga
Per chi segue buddy...
Helga, Il 22 Settembre 2012 alle 01:55

Julia, lunedì 1-Ott-12 23
F
Biglietti "informativi"
Flavia, Il 20 Settembre 2012 alle 09:17

Ciao a tutti! Volevo farvi vedere quello che ho creato in questi giorni. Sono dei biglietti che accompagneranno il segnaposto. Fatemi sapere che ne pensate.

Miriam, domenica 23-Set-12 18
Elisa
Segnaposto che fare?
Elisa, Il 16 Luglio 2012 alle 16:16

Ciao care sposine...mi sono un pò allontanata perchè sabato si è sposata la mia migliore amica...matrimonio favoloso...ora però è ora di pensare al mio! Come ho detto nell'altro topic i nostri colori...

Mariolina, martedì 17-Lug-12 7
Elisa
Destinazione ??
Elisa, Il 19 Giugno 2012 alle 16:18

Mie care sposine....chi mi da un bel consiglio per il nostro viaggio di nozze?? Io mi sposo a giugno del prossimo anno ma sembra che in questo mese non si possa andare da nessuna parte!!!! E' tutto...

Mariagrazia, mercoledì 4-Lug-12 16
Elisa
Caricaturista
Elisa, Il 30 Maggio 2012 alle 20:25

Ciao, mi sposo il 02 giugno 2013 e volevo per quel giorno contattare un caricaturista ma non so se ci sono dalle mie parti e soprattutto quanto costano... Qualcuno sa aiutarmi... ;D Grazie mille ...

Claudia, domenica 4-Nov-12 8
Gaia
Matrimonio giugno 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:37

A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Aida, mercoledì 11-Set-13 259
D
Il cuscino porta fedi è pronto!!!!
Daniela, Il 9 Giugno 2012 alle 12:02

Ciao a tutte, vi ricordate che vi avevo parlato, in un altro topic, dell'acquisto della stoffa simile al mio vestito per la realizzazione (che farà mia suocera) di coprispalle e cuscino porta fedi???...

Eleonora, giovedì 21-Giu-12 28
Valentina
Nuova acconciatura - prova definitiva
Valentina, Il 30 Maggio 2012 alle 08:44

Eccomi qui! Prima di avere defaiance con il vestito vi avevo fatto le foto della nuova acconciatura..la parrucchiera procurerà dei fiori (forse con piume??) da inserire dietro... poi farò un...

Serena, lunedì 11-Giu-12 45
Elisa
Partecipazioni fai da te!!!
Elisa, Il 5 Giugno 2012 alle 16:52

Ciao sposine...sono veramente tanto in crisi con le partecipazioni (verde e bianco)...ho provato a farne qualcuna ma credo di sbagliare con il tipo di carta!!Avete qualche consiglio o da indicarmi...

Gaia, mercoledì 6-Giu-12 8 828