Pollenza, Macerata · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2013
Ciao sposine, ho visto molte iscrizioni...ma non vi trovo...ci siete...???
Ciao a tutte io e il mio futuro marito abbiamo deciso che i colori principali delle nostre nozze saranno il bianco e il verde....a partire dalle partecipazioni, ai segnaposto, al bouques e al...
Mie care sposine...sono a chiedervi un consiglio... Io e il mio fm daremo ai nostri tavoli dei nomi delle canzoni per poi durante il ricevimento fare delle piccole "estrazioni" e i fortunati...
Ciao sposine...Io e il mio FM abbiamo fatto dei sacchettini segnaposto e delle calamitine in fimo ma il problema è come attacco le calamite (che sono a forma di fiore) al sacchettino??? Conoscete un...
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Ciao a tutte sposine.... cercavo delle idee originali per il tema del tableau de mariage, tenete conto che il nostro matrimonio sarà tutto in bianco e verde. Non abbiamo tanto le idee chiare su come...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Stiamo optando per queste due mete per il viaggio di nozze.... partiamo il 9 settembre solo che in agenzia ci hanno consigliato di aspettare gennaio/febbraio per i preventivi perchè è ancora presto......
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...
Ciao sposine, cercavo delle idee e consigli per fare dei centrotavola fai da te ECONOMICISSIMI...calcolate che i nostri colori sono bianco e verde... Help....grazie a tutteeeeee
Ciao a tutti! Volevo farvi vedere quello che ho creato in questi giorni. Sono dei biglietti che accompagneranno il segnaposto. Fatemi sapere che ne pensate.
Ciao care sposine...mi sono un pò allontanata perchè sabato si è sposata la mia migliore amica...matrimonio favoloso...ora però è ora di pensare al mio! Come ho detto nell'altro topic i nostri colori...
Mie care sposine....chi mi da un bel consiglio per il nostro viaggio di nozze?? Io mi sposo a giugno del prossimo anno ma sembra che in questo mese non si possa andare da nessuna parte!!!! E' tutto...
Ciao, mi sposo il 02 giugno 2013 e volevo per quel giorno contattare un caricaturista ma non so se ci sono dalle mie parti e soprattutto quanto costano... Qualcuno sa aiutarmi... ;D Grazie mille ...
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao a tutte, vi ricordate che vi avevo parlato, in un altro topic, dell'acquisto della stoffa simile al mio vestito per la realizzazione (che farà mia suocera) di coprispalle e cuscino porta fedi???...
Eccomi qui! Prima di avere defaiance con il vestito vi avevo fatto le foto della nuova acconciatura..la parrucchiera procurerà dei fiori (forse con piume??) da inserire dietro... poi farò un...
Ciao sposine...sono veramente tanto in crisi con le partecipazioni (verde e bianco)...ho provato a farne qualcuna ma credo di sbagliare con il tipo di carta!!Avete qualche consiglio o da indicarmi...
Fotografi garanzie ANFM