'Genzano di Roma', Roma · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
La terza cifra è definitivamente andata!! Ansia 😱😍
Oggi 01/01/2020 (ormai ieri 😅) era un anno dalla proposta😍 Siamo partiti da -473, e oggi siamo a -107!! Sono così impaziente ed emozionata 😍❤️
A noi il Natale ha portato il pacco delle partecipazioni caldo caldo di tipografia!! 😍😍😍 Tanta l’ironia fatta dai primi parenti a cui le abbiamo date, per via di aver deciso di inserire l’iban dentro...
Ciao a tutte/i! Qualcuno conosce questo sito fashionozze.com o ci ha acquistato? E' fantastico, ma essendo online prima di acquistare vorrei saperne di più. Grazie
Ciao ragazze !! Scarpe da sposa ai castelli romani, dove posso trovarle ??
Ciao a tutte! Potete spiegarmi una cosa che non ho capito? Noi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e quindi sposeremo in chiesa. Ma quindi, dobbiamo fare promessa e pubblicazioni?Quando?E...
C’è qualcuno che non farà il viaggio di nozze per motivi economici?
A parte il mio fotografo e il negozio dell'abito, nessun fornitore è su matrimonio.com... Anche a voi è successo?
È un periodo che i miei occhi non brillano più come prima... Ansia del maltempo per via del fatto che abbiamo dovuto scegliere aprile... Ansia dei tanti soldi che stanno uscendo tra matrimonio e...
Ciao a tutti! Sapete indicarmi dei luoghi veramente belli e suggestivi in cui fare il rito civile ai castelli romani, a parte palazzo Chigi, palazzo savelli e palazzo sforza Cesarini?
Ciao a tutte ragazze! Chi ha fatto i gessetti profumati fai da te per il proprio matrimonio? Che Marche di essenze mi consigliate?? Dove posso trovarle?
-199!! Ho salutato definitivamente il 2 per sempre.😍😍😍
Chi come me? Come siete messe/i? 😊
Ciao a tutti! Il mio sogno è andare in viaggio di nozze a New York come meta principale, unito ad altro. Ma per questo, vorrei tanto partire sotto il periodo di Natale!Sposo ad aprile, secondo voi è...
Questi sono i save the date che ho fatto e invierò il 18 ottobre ai miei inviati su whatsapp. Vi piacciono? 🥰
Ciao a tutti!! Mi consigliate siti affidabili online (o fisicamente a Roma e provincia) dove comprare partecipazioni stile moderno/boho chic, a prezzi modesti? Grazie 😊
Ragazze/i aiutatemi per favore! Non ho nulla in mente, qualsiasi cosa mi sembra banale... so che è assurdo ma è così 😭 Vorrei qualcosa di particolare, ma non riesco a trovare niente 😞
Ciao a tutti, vorrei questi due strumenti per la mia cerimonia. Sapete aiutarmi?
Ciao a tutti, sono di Roma. Il mio FM non ha i sacramenti (comunione e cresima) per motivi riguardanti non lui ma la sua famiglia, per cui stiamo pensando a un matrimonio misto, dopo averlo letto...
Ciao a tutti/e!! Vi chiedo un consiglio legato ai segnaposto! Ho visto sul web delle rose con due petali e senza stelo, fatte di carta. Sui petali rispettivamente una frase (su quello un po' più...
Ciao!! qualcuno sa se davvero è una chiesa sconsacrata? Altrimenti ne conoscete altre a Roma?
Ciao a tutti 😊 noi ci sposiamo il 18 aprile 2020 a Villa Pocci, rito civile in Villa! Abbiamo stilato una lista e ad ora siamo circa 160, ma voglio andare a diminuire!! Chi altro come noi si sposa nel...
Ciao a tutte/i.. ho un dilemma, e ho bisogno di info e consigli.. Il mio fm è battezzato in chiesa, non ha altri sacramenti.. la sua famiglia è cristiana evangelica praticante, ma lui no. Io sono...
Ciao a tutte/i!! Il mio paggetto al mio matrimonio avrà poco più di 13 mesi, e vorrei idee carine e magari anche particolari per farlo entrare nel caso ancora non camminasse. I genitori ci regaleranno...
Fotografi garanzie ANFM