'Genzano di Roma', Roma · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao a tutte ragazze! Con questo post voglio solo buttare un po’ fuori quello che sento, senza abbattere ne tantomeno offendere nessuno. Mi hanno sempre detto che la gravidanza sia un momento...
Qualcuno lo ha fatto separato?? Come funziona e cosa comporta?? Dovevo sposarmi il 18 aprile ora abbiamo spostato al 05 settembre, il funzionario ci ha proposto di sposarci comunque civilmente il 18...
Vi sembra un pensiero carino per le mie testimoni? (Non come regalo per il matrimonio) Grazie a chi risponderà 😊
Manca pochissimo, e invece di essere strafelice vorrei tanto ricominciare daccapo il percorso di preparativi 😍😍❤️❤️
Finalmente siamo riusciti, nonostante il rinvio per il covid, nonostante un anno non perfetto, che poi lo è diventato!!! Godetevi questo giorno, sorridete, non abbiate ansie e paure, così riuscirete a...
Due anni ad aspettare, il rinvio per il covid, eppure il tempo passa con una velocità disarmante! Sono convinta sempre di più che nella vita valga la pena cogliere l’attimo! Il sogno di quasi ogni...
Ragazze ma nessuno ha o ha mai avuto paura che qualcuno si dimenticasse di venire??
Potete aiutarmi? Cosa avete scelto?? Per ora sono Messa così: Ingresso sposo: ?Ingresso sposa: canone di pachelbel Offertorio: ?Comunione: Ave Maria di GounodFirme: Gabriel’s OboeUscita: marcia...
Ragazze/i... come state?? 😍🤩
Ciao ragazze 😊 dove potrei trovare accessori per capelli per il mio matrimonio??
Ciao ragazze, ci provo ma a volte non mi vengono approvati i post quindi spero vi arrivi ❤️ Vorrei al mio matrimonio fare una cosa del genere, facendo portare due tele dai nipoti del mio futuro...
Ciao a tutte 😊 quanto prima si ritira l’abito da sposa ??
Sono ancora alle prese con i segnaposto! Idee stile moderno, Carine, originali, economiche? Economiche perché ci sarà anche la bomboniera! 😊
Sono l’unica che ora ha quasi timore di dire la nuova data, visto che sarà quest’anno? 😅😅😂😂
So che nessuna (o quasi) di voi comprenderà. So che non capirete il mio punto di vista, che cercherete di farmi vedere le cose sotto un’altra prospettiva, che magari mi darete anche addosso o che...
Tutto pensavo tranne che oggi sarebbe stata così... Ho fatto la dura fino ad oggi, ma è una sensazione di agonia indescrivibile.
Spostando il matrimonio, l’unico fornitore che non riuscirò a confermare è il musicista. Sapete consigliarmene uno? Provincia di Roma
Ciao a tutte/i! C’è qualcuna o qualcuno che per questo virus ha dovuto spostare da villa pocci a Villa beau Rivage?? O che aveva già prenotato la nuova Villa?
Non vedo lui da 18 giorni... entrambi soli e fermi da lavoro, in due case da ben 18 giorni. A volte penso che questo decreto sia giustissimo per carità, ma perché non possiamo congiungerci solo perché...
Più i giorni passano più questo chiacchierare del coronavirus mi sta mandando all’esasperazione! Qualsiasi social apro, ci sono MIGLIAIA di discussioni che parlano di coronavirus, spose mie conoscenti...
Ciao a tutte e tutti!! Domanda rivolta a chi dovrà spostare la data o lo ha già fatto, farete incidere anche il giorno che era inizialmente stabilito, nelle fedi??
Da -36 a di nuovo -176 🙈🙈🙈
Ciao ragazze. Il mio conteggio alla rovescia segna poco più di un mese ma fra qualche giorno segnerà di nuovo infinito giorni. Forse ancora non me ne sono resa conto, forse sono presa dal pensare alla...
Ragazze che canzone avete scelto per il primo ballo? 🥰
Ciao a tutte!! Per chi metterà le calze sotto al vestito, le metterete bianche o color carne ,?
Ciao a tutti 😚 Sto pensando a come decorare la scala di casa, avete idee da darmi? Grazie 😊
Ciao 🥰🥰 Quali sono esattamente i momenti in cui i musicisti durante la cerimonia dovranno suonare? A me sono venuti in mente questi: Ingresso sposo(Ingresso damigelle?)Ingresso...
Ciao a tutte! Ma il giorno delle pubblicazioni, sarebbe la promessa?
Ciao a tutti! Qualcuno di voi inviterà il parroco al ricevimento!? Ps. Il nostro ha 35 anni, è molto giovanile tra l’altro!
Ragazze il tempo sta volando!!!! Ho paura di dimenticare qualcosa 😂😂
Ragazze, cosa ne pensate? Le faccio tutte bianche o metà bianche e metà rosa? (Ps. Il nastrino bianco al centro del rosa è solo per prova)
Fotografi garanzie ANFM