Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2020 Roma

Stress!

Elisa, il 23 Marzo 2020 alle 13:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 27
Più i giorni passano più questo chiacchierare del coronavirus mi sta mandando all’esasperazione!
Qualsiasi social apro, ci sono MIGLIAIA di discussioni che parlano di coronavirus, spose mie conoscenti (ma penso anche non conoscenti) che stanno spostando matrimoni di SETTEMBRE, senza pensare che se a settembre saremo ancora così, il matrimonio possiamo rimandando anche al DUEMILAMAI perché diventeremo economicamente TERZO MONDO, panico, panico, panico, gente che trasmette panico, gente che ha panico, gente che ride del panico, non c’è più un topic, un post, un link, un bel niente che non parli di matrimonio -> coronavirus. Non c’è più un cavolo di giorno dove ti svegli e pensi “uh!!! Fra X giorni mi sposo, pensiamo a che potrei fare di carino ancora” senza scorrere e vedere 10 topic su 11 parlare di Coronavirus.
È iniziata una guerra PSICOLOGICA che è peggiore del CORONAVIRUS in se. 60milioni di italiani, 30 mila contagiati di conoravirus e **** di italiani malati psicologicamente! Se continuiamo così, assisteremo a migliaia di altre morti per SUICIDIO, che già fra l’altro ci sono state! È un continuo! Ridiamo, oltre ad avere paura. Siamo tutte nella STESSA BARCA. Ma non possiamo stare 24/24h a pensare alCoronavirus. Ogni tanto, almeno 10 minuti al giorno, pensiamo anche a qualcosa di felice!
Scusate, ma non ne posso più !

27 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 24 Marzo 2020 alle 09:28
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Elisa, Smiley smile certo che esiste!

La trovi qui: Test di nozze | Community Matrimonio.com

Potrai trovare tutti i giochi che nel corso di questi giorni, mesi e anni abbiamo creato e svagarti con noi!

In più, se entri sui profili di noi admin troverai topic con sondaggi e idee carine per continuare a fantasticare sulle vostre nozze!

Ecco dove puoi trovarci: Come contattare le Admin?

Ti aspettiamo! Smiley heart

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo!!!
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bergamo
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Mi sposo l’8 agosto e spero che tutto sia a posto per quella data! Un po’ di serenitá servirebbe.. speriamo bene e stiamo a casa per ora!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è heimat, parola intraducibile in italiano. Soltanto a guardare questo paesaggio mi riempio di pace

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gli amministratori di matrimonio.com creino una sezione apposita !
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo l’ho dovuta spostare la data, però spero proprio che non arriveremo così a dicembre 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Sono d’accordissimo con te, cerchiamo di svagarci!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te. Io mi sposerò a dicembre e non oserei mai spostare la data per colpa del coronavirus, per me dovrà essere un'altra motivazione.
    Pensa che ho detto finito un lavoro a punto croce inizio il cuscino portafedi
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, Smiley smile mi piacerebbe invitarti a partecipare ai topic che ogni giorno noi admin creiamo per risollevare i vostri animi e continuare a sognare e fantasticare sul giorno più bello delle vostre vite!

Ti va di participare?

TEST: la tua torta ideale in base alle tue nozze

Parlaci d'amore: la tua storytelling

È importante continuare ad andare avanti, sostenerci, ridere insieme, parlare di preparativi, di dubbi e problemi!

Se ti va, apri un topic su un argomento che ti sta molto a cuore. Sono certa che sarà un ottimo spunto di riflessione per chi ha voglia di distrarsi un po'! Smiley kiss

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, ci sarebbero mille argomenti, c'è molto più tempo libero a disposizione!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa del 18 aprile...
    Ho passato la mia dose di stress già quasi un mese fa, nonostante ancora eravamo tutti in giro a spasso...
    il mio consiglio è aspettare un mese prima, perché spostare date mesi e mesi prima, è inutile 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un periodo in cui potremmo parlare di tutto eppure non parliamo di nulla.... 😞❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io ne posso più, entro qui per rilassarmi e non pensare a quello che sto passando e tutti me lo rinfacciano continuamente.... É un continuo fare respiri profondi e yoga mentale per non lanciare il telefono in aria!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Elisa, allora parliamo di qualcosa di diverso, siamo qui per questo! Su raccontaci quello che vuoi, che abbia o meno a che fare con il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello scorcio!!!!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con quello che scrive Laura e, come lei suggerisce, posto la foto di un luogo che mi è molto caro: la parte più settentrionale del lago di Garda, dove è nata mia madre.

Un paesaggio dolcissimo sospeso fra i monti e il lago... che a me ha sempre trasmesso serenità e che spero di rivedere appena possibile.

Stress! 1

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahha🤣 trq accettiamo anche il tuo sfogo😅😆! Lo so, hai ragione ma nn e semplice.. dai, un po' di pazienza e presto passerà ♥️♥️♥️🙏🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.
    Con chiunque parlo (mia madre, parenti, amicizie) sempre e solo per il virus. Apro qualsiasi social network e ne parla. Accendo la TV e i programmi parlano sempre dello stesso argomento.
    Per me, che sono una futura sposa di luglio, è tremendo perché mi butta giù.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, capisco sia normale!
    Però magari dovremmo e potremmo fare UN UNICO post sotto il quale parlare del coronavirus... così da non aprire i social e leggere solo post di sconforto e depressione.... tutto qui 🥰❤️
    Grazie per il tramonto su Roma, lo guardo tutti i giorni ed è bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui c’è una pressione mediatica allucinante!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non mi sono sfogata del tutto 😂😂 io penso che anche per la gente che sta perdendo i propri cari, entrare nei social e leggere la stessa cosa ogni minima cosa, non è rincuorante
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inizio mi deprimevo a leggerli, uno per uno... rispondevo anche! Ora appena ne leggo uno mi viene di alzare gli occhi
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.
    Non voglio fare l’avvocato del diavolo ma dietro ogni topic sull’attuale situazione (incluso il tuo) c’è il bisogno di sfogarsi. Capisco questa necessità e di certo io non posso arrogarmi il diritto di giudicare. Anzi.
    Detto ciò, come ben dici anche tu, sarebbe di maggior aiuto trovare messaggi positivi e propositivi. Sarebbe bello che ognuna di noi per sfogarsi pubblicasse qualcosa di carino, un ricordo, un pensiero, un progetto, un’idea per aiutare se’ stessa e gli altri a superare la crisi. Così voglio dare il buon esempio ed ecco ciò che mi ispira il cuore per voi: un tramonto su Roma ♥️ perché domani sarà migliore Stress! 2

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io come te non ne posso più! A casa mia non riesco più a stare, i miei genitori non guardano altro che trasmissioni che parlano di Coronavirus 🤦‍♀️ Non ne posso più di questo passo impazzirò
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei sfogata?🤣 E normale se ne parli e hai anche ragione, purtroppo e la realtà e ognuno la vive a modo suo.. e ognuno la vive anche in base a dove vive e magari qlkuno ha perso anche un suo caro.. capisco quello che dici e credo che tutte vorremmo leggere qlkosa di diverso proprio x pensare ad altro e molte spose lo fanno, mettono tanti topic su altro. Cmq speriamo solo sparisca sto virus e magari anche il prima possibile sarebbe un miracolo♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il post che mi piace di più, BRAVA 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione