Più i giorni passano più questo chiacchierare del coronavirus mi sta mandando all’esasperazione!
Qualsiasi social apro, ci sono MIGLIAIA di discussioni che parlano di coronavirus, spose mie conoscenti (ma penso anche non conoscenti) che stanno spostando matrimoni di SETTEMBRE, senza pensare che se a settembre saremo ancora così, il matrimonio possiamo rimandando anche al DUEMILAMAI perché diventeremo economicamente TERZO MONDO, panico, panico, panico, gente che trasmette panico, gente che ha panico, gente che ride del panico, non c’è più un topic, un post, un link, un bel niente che non parli di matrimonio -> coronavirus. Non c’è più un cavolo di giorno dove ti svegli e pensi “uh!!! Fra X giorni mi sposo, pensiamo a che potrei fare di carino ancora” senza scorrere e vedere 10 topic su 11 parlare di Coronavirus.
È iniziata una guerra PSICOLOGICA che è peggiore del CORONAVIRUS in se. 60milioni di italiani, 30 mila contagiati di conoravirus e **** di italiani malati psicologicamente! Se continuiamo così, assisteremo a migliaia di altre morti per SUICIDIO, che già fra l’altro ci sono state! È un continuo! Ridiamo, oltre ad avere paura. Siamo tutte nella STESSA BARCA. Ma non possiamo stare 24/24h a pensare alCoronavirus. Ogni tanto, almeno 10 minuti al giorno, pensiamo anche a qualcosa di felice!
Scusate, ma non ne posso più !
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Quando qualcosa va storto al matrimonio: strategie per...
Nel giorno del matrimonio possono verificarsi avversità che spesso sono fuori...
Fotografi garanzie ANFM