Purtroppo non tutti i fornitori sono presenti...noi al momento siamo riusciti a inserire solo la villa e l'auto con cui ci sposeremo,ma per fotografo, bomboniere, partecipazioni ed altro ancora non abbiamo avuto questa possibilità poiché non presenti sul sito. Abbiamo chiesto a questi fornitori come mai non fossero iscritti e ovviamente ci hanno risposto che non avevano tempo per tutto ciò...e che preferivano lavorare e fare a meno della piattaforma. Da quello che abbiamo notato per la nostra esperienza è che i fornitori un po' più economici tendono a non stare qui , ad esempio molti Atelier (di paese)non sono presenti qui e non hanno gli stessi prezzi di altri atelier presenti sul sito e che godono di un'ottima pubblicità pur vendendo gli stessi marchi di abiti! Altro esempio? Capitolo partecipazioni! Quante tipografie non ci sono qui? Eppure conosciamo ( nel nostro caso) , tantissime tipografie con esperienze trentennali che fanno partecipazioni bellissime e con un ottimi materiali a prezzi davvero modici.Sulla piattaforma abbiamo contattato più fornitori per le partecipazioni e sembrava che giocassero al rialzo per stampare un po' di carta con le nostre iniziali e con un po' di nastro vicino... Abbiamo semplicemente notato che chi sta qui approfitta della notorietà che concede il portale per giocare al rialzo.
Al momento l'unico che non si trova su matrimonio è il fotografo che ho trovato in fiera. Per il resto ho utilizzato molto l'app per cercare i fornitori.
Loro avranno la possibilità di essere conosciuti da altre spose, gli utenti avranno dei fornitori di fiducia perché consigliati da una sposa della Community e tu potrai richiedere loro i tagliandi per partecipare al concorso!
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Pazienza, se va anche con un solo tagliando vinci
Visualizza messaggio citato
Beh dipende.. Se trovi i fornitori tramite l'applicazione è molto utile.. Al contrario invece no, perché appunto non è detto che tutte le aziende abbiano interesse a stare nell'app
Dipende se si sono iscritti o meno! Ovvio che è un riconoscimento in più ma non è un obbligo! Io sono un po’ malfidata quindi almeno una recensione su google la vorrei!!
Eccomi…..oltre alla location ed al negozio di abiti nessuno..pensa tra l altro che il negozio per abiti da sposa c'e..nello stesso negozio c'era anche sposo ma non è presente tra i fornitori. avevo chiedo alle admin e mi hanno detto che se non ci sono bisogna chiedere ai fornitori di farsi inserire.