Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2012
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno!! Non stiamo più nella pelle.... :)
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Ciao a tutte! Dopo quanti mesi di matrimonio/convivenza avete iniziato a cercare la cicogna? e dopo quanto tempo è arrivata? Grazie...
Ragazze... ma voi avete già un po di corredo o metterete tutto in lista???
Ho finito i libretti per la messa!!! sono venuti davvero carini, ma ora non riesco a stamparli!!! uffi... Qualcuna di voi se li è fatti stampare e rilegare in tipografia? che costo ha? Grazie...
Spose e future spose, mi postate una fotografia della vostra acconciatura? io andrò giovedì per provare e confermare la mia, ma sono ancora molto indecisa.. help!
Spose del 20 luglio.... mancano 33 giorni!!! Come state? Siete agitate? Cosa vi manca per il grande giorno????
Ragazze... ma voi le fedi nuziali, quanto tempo prima le avete comprate? Per essere una bella fede quanti grammi dev'essere? Costi? Grazie...
Mia suocera mi ha regalato la batteria di pentole dell'AMC. Qualcuno di voi le conosce??
Siamo in un periodo in cui tutti noi sposini stiamo lasciando acconti di qua e acconti di là..., ma a voi succede mai di pensare.. oddio e se non riusciamo a pagare tutto a tempo e ora???
Ho finito il corso per fidanzati!! E' stata una bellissima esperienza!! Davvero costruttiva per entrambi!! Su 33 coppie che eravamo, 16 convivevano già! Questo mi ha fatto un po pensare, partendo dal...
Ho bisogno di un consiglio... oggi la signora che segue la mia lista nozze mi ha chiamata dicendomi che la caldaia (ferro da stiro) che avevo scelto, era sconsigliata, poichè la ditta che la produce...
Ragazze ho bisogno di voi... il prete della parrocchia del mio ragazzo dice che non esiste il certificato della comunione.. e il mio prete invece ce l'ha richiesto insieme all'attestato di nascita,...
Ciao ragazze... tre mesi fa abbiamo iniziato a girare mobilifici e oggi, a poco più di tre mesi dal matrimonio, il gioco è quasi fatto! La prima settimana di giugno ci monteranno camera, cucina,...
Ciao a tutte/i!!! Qualcuna di voi conosce la marca denby? A quanto pare fanno servizi di piatti molto rinomati!! Possono essere usati in forno, in fornomicroonde, in lavastoviglie, ecc... Sapete...
Ciao ragazze.. domani, dopo varie peripezie, andremo ad ordinare la cucina dopo un mese di studio e modiche al disegno iniziale. Ora vi racconto un po come sarà, chiedendovi qualche consiglio... Si...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fm, abbiamo deciso di fare una luna di miele soft, nel senso che non abbiamo intenzione di destinare una grossa cifra a questo.. per cui vorrei sapere...
Ciao a tutte/i! Mia mamma e mia suocera stanno ultimando i sacchettini porta confetti, sono a forma di cuore fatti ad uncinetto. La nostra idea, è quella di non fare le bomboniere vere e proprie..ma...
Qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni on line sul sito "inviti design"? Io ho mandato a richiedere delle bozze da più di due settimane, al momento non ho ancora ricevuto, ieri ho sollecitato e...
Ciao a tutte! Oggi ho un forte dubbio.. Oltre al fotografo, che ho già prenotato da tempo, mi farebbe piacere avere un video del giorno del mio matrimonio.. Ho trovato una persona molto competente che...
In questo week end abbiamo girato due mobilifici per l'arredamento della nostra casa... Mancano esattamente sei mesi... quindi non abbiamo molto tempo da perdere! Abbiamo trovato una cucina e una...
Tutte noi ci stiamo mettendo anima e corpo per l'organizzazione di questo meraviglioso evento.. chiamato matrimonio, quindi non si dà per scontato ma quasi che prima o poi arriverà la cicogna.. Che...
E' arrivato il momento di pensare alla nostra "Luna di Miele!"... Partendo dal presupposto che noi ci sposeremo a luglio.. avrei bisogno di avere qualche idea da voi... essendo un mese molto...
Oggi abbiamo fatto la lista nozze... è stato stupendo ma allo stesso tempo stressante! Finalmente la nostra casetta inizia a prendere forma... che meraviglia!
Mi rivolgo alle mamme e alle future mamme, quanto tempo avete dovuto provare, prima dell'arrivo della cicogna?
Questa sera firmeremo il contratto con i musicisti... ci hanno detto di pensare ad una sorta di scaletta che vorremmo per il dopo cena.. A noi piacerebbero balli di gruppo, canzoni top del momento, un...
Emozioni... che momento meraviglioso che stiamo vivendo ragazze!!!!
Carissime, domani inizieremo a girare per mobilifici.. avete dei consigli da darmi in proposito?
Ragazze, quante di voi andranno a vivere in affitto??
Fotografi garanzie ANFM