Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2012
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno!! Non stiamo più nella pelle.... :)
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4453 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4527 giorni fa
Ho creato un post
4527 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di matrimonio/convivenza avete iniziato a cercare la cicogna? e dopo quanto tempo è arrivata? Grazie...
Ho partecipato al post di Valentina
4621 giorni fa
4622 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4635 giorni fa
Ciao ragazze, Io e mio marito sognamo un cane, ma finché lavoriamo tutti e due tutto il giorno sarebbe troppo il tempo che passerebbe a casa da solo Sarebbe bellissimo anche un gatto che potrebbe restare più tempo solo soletto ma viaggiamo molto e...
Ho partecipato al post di Cinzia
4637 giorni fa
Ho creato un post
4639 giorni fa
4665 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4666 giorni fa
Ho creato un post
4666 giorni faHo finito i libretti per la messa!!! sono venuti davvero carini, ma ora non riesco a stamparli!!! uffi... Qualcuna di voi se li è fatti stampare e rilegare in tipografia? che costo ha? Grazie...
Ho partecipato al post di Ilaria
4672 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4674 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM