Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2012
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno!! Non stiamo più nella pelle.... :)
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Buongiorno care mie, ho voglia di condividere le mie emozioni di questi giorni con voi, e per questo vi scrivo...le mie potrebbero essere anche tutte paranoie, o castelli in aria, ma io sento che c'è...
Ciao a tutte! Dopo quanti mesi di matrimonio/convivenza avete iniziato a cercare la cicogna? e dopo quanto tempo è arrivata? Grazie...
Eccomi qui! Ho fatto la prova trucco... Vi metto qualche foto cosi mi dite cosa ve ne pare! Volevo un trucco non troppo pesante....il fondotinta che ho nella foto in realtá non lo metterò e userò...
Ciao ragazze, Io e mio marito sognamo un cane, ma finché lavoriamo tutti e due tutto il giorno sarebbe troppo il tempo che passerebbe a casa da solo Sarebbe bellissimo anche un gatto che potrebbe...
Buon pomeriggio girls! Pensavo al fatto di quanto io sia fortunata.....nel senso che ho una suocera lontanissima, e, cmq sia, ci adoriamo a vicenda. Ora, qualcuna di voi, pur di anticipare le nozze,...
Ho finito i libretti per la messa!!! sono venuti davvero carini, ma ora non riesco a stamparli!!! uffi... Qualcuna di voi se li è fatti stampare e rilegare in tipografia? che costo ha? Grazie...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Questa mattina sono più emozionata del solito.. non agitata.. emozionata… i giorni passano veloci e sono a -17… non mi sembra vero.. sono emozionata perché non mi pare vero che tra 17 giorni mi sposo!...
Ciao ragazze,,mi chiamo Elena, appena iscritta. Ho letto molti dei topic, piacerebbe anche a me conoscervi,magari ci diamo dei consigli..il mio matrimonio sarà l'anno prossimo..ho visto che ci sano...
Ragazze oggi sono super contenta,all inizio la ricerca dei mobili mi stava creando confusione,io classica fm modernissimo..bene,abbiamo trovato uno stile che piace a entrambi e non vedo l ora che casa...
Spose e future spose, mi postate una fotografia della vostra acconciatura? io andrò giovedì per provare e confermare la mia, ma sono ancora molto indecisa.. help!
Spose del 20 luglio.... mancano 33 giorni!!! Come state? Siete agitate? Cosa vi manca per il grande giorno????
Buongiorno compagne di viaggio... dopo un periodo "nero" eccomi qui, torno tra voi a -5 dal grande giorno! sono presa dagli ultimi dettagli e intanto butto un occhio al meteo che non è così roseo mi...
*O siete state. ...In alternativa che altra musica/canto religioso usare? Grazie buona giornata spose/Aldo
Mi sembra migliore il secondo....consigli?qualcuno ha l'uno o l'altro? sarà un nostro regalo di nozze....La cucina è una mia passione e sinceramente qualcosa che mi aiuti ad accellerare i tempi, viste...
Ciao ragazze finalmente ci siamo mancano solo 2 mesi mamma mia ke ansia.......ci siamo il tempo sta volando!!!!!!!!!!!!
Li amo li adoro li vorrei tutti! raffinati , romantici meravigliosi
C'è nessuna futura sposina della provincia di Cuneo?? io mi sposo tra un bel bel bel po' (2015) però mi piacerebbe iniziare a farmi due idee...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Mia suocera mi ha regalato la batteria di pentole dell'AMC. Qualcuno di voi le conosce??
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Ragazze, la settimana prox mi incontrerò con il gruppo di cantanti da ingaggiare per il mio matrimonio! mi dareste info su i prezzi??? più o meno, in modo da non andare lì impreparata!!!!!!!! Thanks ...
Siamo in un periodo in cui tutti noi sposini stiamo lasciando acconti di qua e acconti di là..., ma a voi succede mai di pensare.. oddio e se non riusciamo a pagare tutto a tempo e ora???
Fotografi garanzie ANFM