Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2012
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno!! Non stiamo più nella pelle.... :)
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4527 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di matrimonio/convivenza avete iniziato a cercare la cicogna? e dopo quanto tempo è arrivata? Grazie...
Ho creato un post
4639 giorni fa
Ho creato un post
4666 giorni faHo finito i libretti per la messa!!! sono venuti davvero carini, ma ora non riesco a stamparli!!! uffi... Qualcuna di voi se li è fatti stampare e rilegare in tipografia? che costo ha? Grazie...
Ho creato un post
4688 giorni faSpose del 20 luglio.... mancano 33 giorni!!! Come state? Siete agitate? Cosa vi manca per il grande giorno????
Ho creato un post
4688 giorni faSpose e future spose, mi postate una fotografia della vostra acconciatura? io andrò giovedì per provare e confermare la mia, ma sono ancora molto indecisa.. help!
Ho creato un post
4736 giorni faRagazze... ma voi le fedi nuziali, quanto tempo prima le avete comprate? Per essere una bella fede quanti grammi dev'essere? Costi? Grazie...
Ho creato un post
4747 giorni faSiamo in un periodo in cui tutti noi sposini stiamo lasciando acconti di qua e acconti di là..., ma a voi succede mai di pensare.. oddio e se non riusciamo a pagare tutto a tempo e ora???
Ho creato un post
4754 giorni faHo bisogno di un consiglio... oggi la signora che segue la mia lista nozze mi ha chiamata dicendomi che la caldaia (ferro da stiro) che avevo scelto, era sconsigliata, poichè la ditta che la produce sta fallendo... quindi in futuro avrei potuto avere...
Ho creato un post
4754 giorni faRagazze ho bisogno di voi... il prete della parrocchia del mio ragazzo dice che non esiste il certificato della comunione.. e il mio prete invece ce l'ha richiesto insieme all'attestato di nascita, residenza e battesimo.. Mi dite voi che devo fare? ...
Ho creato un post
4764 giorni faCiao ragazze... tre mesi fa abbiamo iniziato a girare mobilifici e oggi, a poco più di tre mesi dal matrimonio, il gioco è quasi fatto! La prima settimana di giugno ci monteranno camera, cucina, bagno.... ci porteranno i due divani, tavolo, sedie e...
Ho creato un post
4796 giorni faCiao a tutte/i!!! Qualcuna di voi conosce la marca denby? A quanto pare fanno servizi di piatti molto rinomati!! Possono essere usati in forno, in fornomicroonde, in lavastoviglie, ecc... Sapete quanto può costare un servizio da 12?? Buona giornataa!...
Ho creato un post
4799 giorni fa
Ho creato un post
4799 giorni fa
Ho creato un post
4799 giorni fa
Ho creato un post
4799 giorni fa
Ho creato un post
4803 giorni faCiao ragazze.. domani, dopo varie peripezie, andremo ad ordinare la cucina dopo un mese di studio e modiche al disegno iniziale. Ora vi racconto un po come sarà, chiedendovi qualche consiglio... Si tratta di una cucina in legno bianca, poro aperto,...
Fotografi garanzie ANFM