Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2012

Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il... Visualizza altro

Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno!! Non stiamo più nella pelle.... :)

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

4655giorni 21hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4809 giorni fa

elisa dove ti sposi sono di cuneo anche io

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4854 giorni fa

tutto procede in modo tranquillo...le feste tutto bene! ma che bella notizia!! allora tantissimi auguri zietta!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4858 giorni fa

ciao collega di data!!! allora come procedono i preparativi??? passate bene le feste di natale? a presto giorgia

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4867 giorni fa

ciao Elisa come stai come procedono i preparativi?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4869 giorni fa

ciao...siamo quasi colleghe di data:) io mi sposerò il 27, come sei messa con i preparativi?

4878 giorni fa

si ho già un bimbo di 3 anni e mezzo

4881 giorni fa

Allora io il corso l'ho fatto a peveragno con don luca sono solo 5 incontri e ci sono delle coppie guida con cui ci si può confrontare ioho un bellissimo ricordotu invece dove lo farai il corso?

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4882 giorni fa

Benvenuta!!!!!!!!!!! Raccontaci di te!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4909 giorni fa

Benvenutissima Elisa!!!! Perché non apri un topic e ti presenti? : ) https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto!

Gruppi generali

Ispirazione