Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2012
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno!! Non stiamo più nella pelle.... :)
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Secondo voi... spendere € 400,00 per il gruppo che suonerà al nostro matrimonio è tanto? Iniziano a suonare alle 19,00 per l'aperitivo fino alle 2,00 - 3,00! A me sembra un buon prezzo, però volevo il...
Ciao a tutte!! Sono elisa, e ho scoperto oggi questo meraviglioso sito! Mi sposerò il 20 luglio 2013.. sono entusiasta di condividere con voi questo momento memorabile!!
Ragazze/i... questa sera facciamo un aperitivo con i colleghi e responsabili al lavoro per scambiarci gli auguri di Natale, con l'occasione, vorrei annunciare la notizia del mio matrimonio... non so...
Qualcuna di voi ha il Folletto o lo vorrebbe??
Ragazze!!! non vedo l'ora che arrivi il 20 luglio 2013!!!! Sono sincera, desidero da una vita questo momento, ma adesso che ci siamo quasi, a volte mi spavento pensando a se sarò capace a gestire una...
Ragazze..... chi di voi ha già fatto il corso prematrimoniale?? L'avete apprezzato oppure no? Noi lo dobbiamo iniziare a gennaio, non so proprio come aspettarmelo!!
Fotografi garanzie ANFM