- Matrimonio
- Community
Elisa
Riccione, Rimini · Da Agosto 2013
Adoro l'estate e il caldo.. ho una bmbina di tre anni e mezzo e uno di otto mesi! Il mio futuro marito è meraviglioso!
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze si svolgeranno in spiaggia..adoro il mare!! I colori sarnno quelli della sabbia, adoro i centrotavola alti e i fiori freschi. La chiesa che ho scelto è al mare, sembra quella del film kill bill.. il dopocena sara sempre nello stesso posto con il dj. Non ho ancora una idea del mio vestito e non ho trovato ancora una partecipazione che mi piace..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
16
Al di là della della miriade di possibili combinazioni tra fiori&colori, qual è il vostro modello preferito??? Siete spose da bouquet a gambo lungo oppure più compatto? lo preferite forse tondo o...
Ciao ragazze,mi sposo a giugno precisamente l'8 alle ore 16:30.adoro le peonie ed ho sempre immaginato ilmio bouquet con questi fiori (anche con l'aggiunta. delle rose) .la mia fiorists me le ha...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao, ormai manca poco per entrambe. Anch'io adoro l'estate ed il mare e per questo abbiamo scelto di sposarci al 21 giugno... Anch'io ho due splendide bimbe che festeggeranno con noi questo evento. Loro non stanno nella pelle. Arrivare all'altare con i propri figli è meraviglioso, mi dà l'idea di una scelta più consapevole e vivere con loro queste emozioni è bellissimo. Ciao e buon proseguimento.
Ho partecipato al post di Flavia
4475 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4476 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM